Originariamente inviato da Pavel_guerriero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MA I VINCITORI DELLA 1a PROVA DOVE SONO...........??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio......poi si viene trasferiti per mobilità, senza rifare il tirocinio.......conosco una ragazza che si è avvalsa di questa opzione.
Perchè non hai provato già quest'anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiobeh, se avevi fatto domanda di nuovo in Piemonte, non potevi far nulla......
la tipa che conosco io ha ottenuto il trasferimento a gennaio, quindi all'inizio del tirocinio 2008
L'avessi saputo prima
Comunque dovrò aspettare l'assunzione () poi prenderò ancora una volta i libri!!!
Grazie per le risposte ed in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggioio son passat di sicuro!
sono addirittura sul podio nella mia regione!
e per la 2° prova sto messo ancora meglio!
penza un pò
Buona domenica
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioBene!!! Quindi l'ostacolo sono soltanto le 2 prove
L'avessi saputo prima
Comunque dovrò aspettare l'assunzione () poi prenderò ancora una volta i libri!!!
Grazie per le risposte ed in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioCiao Pavel, sono vincitrice del concorso 2008 in Piemonte...penso di tentare il concorso l'anno prossimo, se ci sarà, per avvicinarmi a casa...ma mi spieghi come avviene il tutto da interno? Si fanno le 2 prove scritte e poi?
uè cara collega, allora pure tu te ne vuoi scappare dal Piemonte....come ti capisco...
pensa che invece io il concorso l' avevo tentato proprio in Toscana per allontanarmi di casa!!
ma se va tutto per il verso giusto, ho paura che arriverò al massimo a 59, forse miracolosamente 60 risposte....e sarei inchiappettato per 1.... non so che pensare... solo che il destino voleva che rimanesse nella nebbia e nel gelo piemontese....
e quindi non so nemmeno bene quale sarebbe stata la trafila della procedura
poi dimmi almeno in che provincia sei del piemonte, io in provincia di torino
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggiograzie, crepi. Di quale regione 6 originaria?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggiouè cara collega, allora pure tu te ne vuoi scappare dal Piemonte....come ti capisco...
pensa che invece io il concorso l' avevo tentato proprio in Toscana per allontanarmi di casa!!
ma se va tutto per il verso giusto, ho paura che arriverò al massimo a 59, forse miracolosamente 60 risposte....e sarei inchiappettato per 1.... non so che pensare... solo che il destino voleva che rimanesse nella nebbia e nel gelo piemontese....
e quindi non so nemmeno bene quale sarebbe stata la trafila della procedura
poi dimmi almeno in che provincia sei del piemonte, io in provincia di torino
ciao
Commenta
Commenta