annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA I VINCITORI DELLA 1a PROVA DOVE SONO...........??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
    mi felicitoooooo

e volevo andare anche io sul podio nella seconda prova......

comunque, vedo, 400 visite a questa discussione e solo 3 persone che hanno scritto di aver passato la prova.... beh....direi che come media non è male.......
    Ciao Pavel, sono vincitrice del concorso 2008 in Piemonte...penso di tentare il concorso l'anno prossimo, se ci sarà, per avvicinarmi a casa...ma mi spieghi come avviene il tutto da interno? Si fanno le 2 prove scritte e poi?

Commenta

......poi si viene trasferiti per mobilità, senza rifare il tirocinio.......conosco una ragazza che si è avvalsa di questa opzione.
      Perchè non hai provato già quest'anno?

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
        ......poi si viene trasferiti per mobilità, senza rifare il tirocinio.......conosco una ragazza che si è avvalsa di questa opzione.
        Perchè non hai provato già quest'anno?
        Non farmici pensare che mi sto ancora mangiando le mani!!! Dopo lo stress dell'orale non ci ho proprio pensato...avevo fatto domanda per la stessa regione per sicurezza...e poi non conoscevo questa possibilità! Ma quando si viene trasferiti? Dopo la fine di tutto il concorso o subito dopo l'uscita dei risultati della seconda prova?

Commenta

beh, se avevi fatto domanda di nuovo in Piemonte, non potevi far nulla......
          la tipa che conosco io ha ottenuto il trasferimento a gennaio, quindi all'inizio del tirocinio 2008

Commenta

beh, se avevi fatto domanda di nuovo in Piemonte, non potevi far nulla......
            la tipa che conosco io ha ottenuto il trasferimento a gennaio, quindi all'inizio del tirocinio 2008
            Bene!!! Quindi l'ostacolo sono soltanto le 2 prove
            L'avessi saputo prima
            Comunque dovrò aspettare l'assunzione () poi prenderò ancora una volta i libri!!!
            Grazie per le risposte ed in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
              io son passat di sicuro!

sono addirittura sul podio nella mia regione!

e per la 2° prova sto messo ancora meglio!

penza un pò

Buona domenica
              se parlate seriamente non vedo , ad oggi , come sia possibile sapere di essere "sul podio" , salvo avere qualche amicizia in direzione regionale...

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                Bene!!! Quindi l'ostacolo sono soltanto le 2 prove
                L'avessi saputo prima
                Comunque dovrò aspettare l'assunzione () poi prenderò ancora una volta i libri!!!
                Grazie per le risposte ed in bocca al lupo!!!
                grazie, crepi. Di quale regione 6 originaria?

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                  Ciao Pavel, sono vincitrice del concorso 2008 in Piemonte...penso di tentare il concorso l'anno prossimo, se ci sarà, per avvicinarmi a casa...ma mi spieghi come avviene il tutto da interno? Si fanno le 2 prove scritte e poi?

uè cara collega, allora pure tu te ne vuoi scappare dal Piemonte....come ti capisco...
                  pensa che invece io il concorso l' avevo tentato proprio in Toscana per allontanarmi di casa!!
                  ma se va tutto per il verso giusto, ho paura che arriverò al massimo a 59, forse miracolosamente 60 risposte....e sarei inchiappettato per 1.... non so che pensare... solo che il destino voleva che rimanesse nella nebbia e nel gelo piemontese....
                  e quindi non so nemmeno bene quale sarebbe stata la trafila della procedura

poi dimmi almeno in che provincia sei del piemonte, io in provincia di torino

ciao

Commenta

grazie, crepi. Di quale regione 6 originaria?
                    Puglia

Commenta

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
                      uè cara collega, allora pure tu te ne vuoi scappare dal Piemonte....come ti capisco...
                      pensa che invece io il concorso l' avevo tentato proprio in Toscana per allontanarmi di casa!!
                      ma se va tutto per il verso giusto, ho paura che arriverò al massimo a 59, forse miracolosamente 60 risposte....e sarei inchiappettato per 1.... non so che pensare... solo che il destino voleva che rimanesse nella nebbia e nel gelo piemontese....
                      e quindi non so nemmeno bene quale sarebbe stata la trafila della procedura

poi dimmi almeno in che provincia sei del piemonte, io in provincia di torino

ciao
                      Provincia di alessandria!

Commenta

Sto operando...
                      X