annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso veneto

Salve qualcuno ha qualche notizia sulle correzioni del veneto.

Notizia dal veneto??????????

Qualcuna ha notizie dal veneto??? Io cmq penso di aver fatto 58 giuste e 22 sbagliate....speriamo bene

Commenta

anke io aspetto notizie dal veneto tu stlluz di dove sei?

Commenta

Salerno. Tu come pensi sia andato??? Che padiglione stavi???

Commenta

azz mi sa ke ci siamo xconosciuti in stazione tu sei moro? dovresti avere circa 25anni giusto?

Commenta

io di napoli ero in stazione con una ragazza . . . chissà se eri tu . . .

Commenta

Ci sono anke io

Ciao
              ci sono anke io per il veneto
              credo 54 azzeccate, 3 omesse e il resto sbgliate 8alcune di queste da vera deficiente!!!!!!!!)

Commenta

avverranno venerdì e tra l'altro non si può assistere (ho appena chiamato), quindi ci toccherà attendere fino al 31 per conoscere l'esito....

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                  avverranno venerdì e tra l'altro non si può assistere (ho appena chiamato), quindi ci toccherà attendere fino al 31 per conoscere l'esito....
                  quanti eravate in Veneto e i posti a concorso quanti sono?

Commenta

ragazzi, ho appena aperto una discussione sulla nostra prima prova...lì ho scritto che ho appena chiamato in direzione regionale e mi hanno detto che la commissione ha deciso di non far assistere nessuno alla correzione, per cui ci tocca aspettare fino al 31 per sapere i nostri esiti.....

Commenta

Sto operando...
                    X