annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda PROVA 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seconda PROVA 2009

la prova dovrebbe esserci il 16 Settembre (sempre che le voci di corridoio non vengano smentite)

sapete se il voto di questa prova fa "media" con quello della prima?

In un'altra discussione si dice di no, ma a me sembra una incongruenza.....sara'....

inoltre...sapete quanto tempo si ha a disposizione?

60 minuti?

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
      la prova dovrebbe esserci il 16 Settembre (sempre che le voci di corridoio non vengano smentite)

sapete se il voto di questa prova fa "media" con quello della prima?

In un'altra discussione si dice di no, ma a me sembra una incongruenza.....sara'....
      Ciao, ho partecipato al concorso lo scorso anno, i voti delle prove non fanno media. In bocca al lupo.
      Ultima modifica di luna790; 19-07-2009, 09:47. Motivo: errore

Commenta

grazie.....

in bocca al lupo anche a te

Commenta

inoltre penso siano 90 minuti per 80 quiz

Commenta

Ragazzi qualcuno di Voi sà se nella seconda prova, cioè quella attitudinale, oltre alla penna ti facciano utilizzare anke una calcolatrice?

Commenta

ovviamente niente calcolatrice, ma l'anno scorso ne hanno fatte di tutti i colori...
              speriamo che quest'anno ci sia un pò più di controllo
              confermo 80 domende 90 minuti..
              p.s. il voto della prima prova non fa media con quello della seconda, altrimenti io quest'anno non sarei ancora a fare ste maledette tabelle..
              Ultima modifica di fullmetal; 20-07-2009, 11:04.

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                inoltre penso siano 90 minuti per 80 quiz
                si, l'anno scorso erano 90 minuti per 80 domande (brani,serie numeriche, tabelle con calcoli non molto complessi ma senza calcolatrice) ma le possibili risposte sono 5 e non piu' tre come nella prima prova!! In bocca al lupo...

Commenta

materiale per la 2a prova

ciao a tutti
                  siccome la 1a prova è andata (bene o male non si sa ancora, ma è andata) chiedo dove è possibile trovare materiale per la 2a prova? (a parte il libro della simone o chi per esso)?? grazie a tutti ciao

Commenta

Quindi tutti i calcolo vanno fatti mentalmente o al max a mano su un foglietto, vero? Il foglietto almeno ce lo danno?

Commenta

Sto operando...
                    X