annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O fridd n'guoll

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O fridd n'guoll

Migliaia di partecipanti, due prove da incubo (puoi essere un mostro alla prima ed andare fuori come un cog.... alla seconda…già provato l'anno scorso), se superi, licenziamento dall’attuale lavoro, 6 mesi di tirocinio+studio, poi esame ……ed alla fine NON IDONEO o IDONEO NON VINCITORE ???!!!!
    Detto questo, io ci riproverò lo stesso…ma se ci penso razionalmente “me ven o’ fridd n’guoll…”
    In bocca al lupo a tutti!!

questa è la vita!!!! Adeguamoci ad un sistema sempre più chiuso e per chi può permettersi di lasciare un qualcosa per una speranza.

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
      Migliaia di partecipanti, due prove da incubo (puoi essere un mostro alla prima ed andare fuori come un cog.... alla seconda…già provato l'anno scorso), se superi, licenziamento dall’attuale lavoro, 6 mesi di tirocinio+studio, poi esame ……ed alla fine NON IDONEO o IDONEO NON VINCITORE ???!!!!
      Detto questo, io ci riproverò lo stesso…ma se ci penso razionalmente “me ven o’ fridd n’guoll…”
      In bocca al lupo a tutti!!
      se hai un posto decente e non puoi prendere aspettativi , fossi in te non mi sposterei

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        se hai un posto decente e non puoi prendere aspettativi , fossi in te non mi sposterei
        Dimentichi di dire...e se il lavoro ti piace.

Commenta

se ti ritrovi in mezzo ad una strada potresti capire , poi , che non era così male...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            se ti ritrovi in mezzo ad una strada potresti capire , poi , che non era così male...
            Non sono d'accordo....e lo dico per esp personale, ma ovviamente è soggettivo

Commenta

in certe situazioni ci si deve trovare per poter capire...

Commenta

non con un lavoro che non piace ma in mezzo alla strada...

Commenta

YouTube - mina - buonasera dottore

Commenta

YouTube - Richard Benson Live 17-12-2005 - Non Hanno Capito Un *****!

Commenta

Sto operando...
                    X