annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto sulla prenotazione del treno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiuto sulla prenotazione del treno

L'ultimo treno utile per tornare a casa è alle 17... io ho il concorso all'edificio u7e non so se riesco a prendere il treno delle 17.....secondo voi è fattibile?

certo che ce la fai....anche nell'ipotesi peggiore, se cominciasse alle 15, alle 15:50 saresti fuori...Ti ricordo che la prova dura 50 min o al max 60 se danno 100 quiz. Comunque in genere si comincia intorno alle 11.30 - 12.00. Ciao

Commenta

Dalla stazione FS + vicina all'U7 ossia Milano Greco Pirelli arrivi in Centrale o Garibaldi in meno di 5 minuti e i treni sono molto frequenti!

Commenta

ma sul sito dell'atm c'è scritto che bisogna prendere due tram ( 7 e 5) e che ci impiegano per arrivare alla stazione di milano centrale 65 minuti.

Può essere che per fare 5 km ci vuole un'ora? la mia preoccupazione e di nn arrivare in tempo con il tram.

Commenta

Guarda anch'io andrò via subito dopo la prova, mi hanno detto che è meglio prendere la Metro, oppure ho pensato ad un taxi "cumulativo" magari con 3-4 persone per dividere le spese. Non so, si vedrà al momento. Ma il Frecciarossa verso sud non sta alle 17.35?

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
            Guarda anch'io andrò via subito dopo la prova, mi hanno detto che è meglio prendere la Metro, oppure ho pensato ad un taxi "cumulativo" magari con 3-4 persone per dividere le spese. Non so, si vedrà al momento. Ma il Frecciarossa verso sud non sta alle 17.35?

alle 17 e 30 c'è il freccia rossa per bologna ma io prendo il diretto eurostar; ma la metro è lontana dall'università...

Commenta

Io pure ho il treno alle 17 Eurostar city per tornare a Pe , alla peggio prendo un taxi!!! ma io credo che ce la facciamo come orario!!

Commenta

Sto operando...
              X