annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dmd concorso 2009 (825 funzionari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dmd concorso 2009 (825 funzionari)

Ragazzi ma è vero che alcuni giorni prima del concorso sul sito dell' ag delle entr. pubblicano una serie di dmd dalle quali verranno estratte quelle del concorso????? Risp. E in bocca alupo a tutti! Ci vediamo a Roma all'Ergife

Magari! Purtroppo per questo concorso non verrà pubblicata nessuna batteria di quiz

Commenta

Confermo, non pubblicano nulla...non è come per concorsi ai Ministeri...

Commenta

c'è un modo per verificare la presenza o meno del nominativo dei candidati

Commenta

aiuto!!!

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
          Mi chiamo Claudia e farò il concorso in Toscana.
          Io sto studiando sul Maggioli MA sul libro dei quiz ci sono delle domande che sul manuale non si trovano.
          Per esempio, per quanto riguarda diritto civile ci sono dei quiz sulla famiglia ma il manuale non tratta il libro del cc sulla famiglia.
          Stesso discorso vale per diritto penale.
          Come mi devo comportare?
          E' successo anche a voi?
          Fatemi sapere
          Claudia

Commenta

Per il concorso all'Inail ricordo che venti giorni prima della data della prova preselettiva, furono pubblicati tutti i quiz e risposte e esatte che sarebbero stati utilizzati x la prova... ma x questo concorso??? qualcuno sa qualcosa???tkz

Commenta

la fenice questo non è previsto per l'AE...purtroppo

Commenta

ragazzi sveglia..... i quiz vengano pubblicati prima in tutti quei concorsi in cui si svolge la prova preselettiva che serve ad ELIMINARE gente.
                Quella che stiamo per affrontare noi non è preselettiva, ma la PRIMA prova scritta alla quale seguirà la SECONDA ecc.....

Commenta

ah ecco! quindi sarà una sorta di "decimazione" diretta e indolore...taaac

Commenta

cmq in linea d max i quiz della simone c'azzeccano davvero poco... in molti casi fungono solo da ripetizione argomenti... ma non escono mai le stesse domande...sigh

Commenta

Sto operando...
                    X