annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hotel vicino edifizio u6 (piazza dell'ateneo nuovo1)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hotel vicino edifizio u6 (piazza dell'ateneo nuovo1)

salve ragazzi!

anche io il 17 luglio sarò a milano per sostenere l'esame sto cercando l'hotel più vicino all'edificio ed è l'unica caratteristica che mi interessa (oltre il fatto che nn sia carissimo). arrivo con il treno.

potete suggerirmi qualcosa?

Ciao! IO ho preso una stanza presso il collegio belloni. Si trova in via fulvio testi, abbastanza vicino all'uni.
    Il numero è 02-66100974.

Commenta

ciao,
      scusatemi , ma sapreste dirmi come ci si arriva da milano centrale a piazza dell'ateneo, devo sostenere la prova li anche io!
      ps molte grazie a che mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da robertina81 Visualizza il messaggio
        Ciao! IO ho preso una stanza presso il collegio belloni. Si trova in via fulvio testi, abbastanza vicino all'uni.
        Il numero è 02-66100974.
        Eggià... ho prenotato anche io una stanza lì!

Commenta

Per rosskopf: dalla stazione centrale c'è autobus,metro e tram! I tempi di percorrenza sono molto lunghi però...quindi ti consiglio di prendere da milano centrale un regionale che ferma a milano greco pirelli...la stazione è vicinissima alla bicocca, circa 10 minuti a piedi. Io farò così...sono all'edificio U7!!Ciao

Commenta

Ciao, scusami, che intendi per tempi molto lunghi? Quanto ci si impiega per raggiungere la stazione centrale dalla Bicocca?

Commenta

Alla discussione dal titolo "aiuto per prenotazione treno" una ragazza dice che con i due tram dell'atm ci vogliono 65 minuti per arrivare!

Commenta

ci sta solo il collegio belloni nelle vicinanze?voi che fate la prova alla bicocca dove alloggiate?

Commenta

Originariamente inviato da palanchella Visualizza il messaggio
                  quindi ti consiglio di prendere da milano centrale un regionale che ferma a milano greco pirelli...la stazione è vicinissima alla bicocca, circa 10 minuti a piedi. Io farò così...sono all'edificio U7!!Ciao
                  grazie per la dritta infatti sto optando per un hotel vicino la stazione,,, potresti dirmi quali sono gli orari di questo treno regionale? visto che dobbiamo star li per le 8.30. grazie

Commenta

Originariamente inviato da franziuz Visualizza il messaggio
                    grazie per la dritta infatti sto optando per un hotel vicino la stazione,,, potresti dirmi quali sono gli orari di questo treno regionale? visto che dobbiamo star li per le 8.30. grazie
                    l'ideale sarebbe prenotare un hotel nei pressi della stazione di lambrate, ci sono i regionali ogni 15 minuti...io ho prenotato in un hotel alla stazione centrale, quindi prenderò la linea rossa della metro, scenderò a lambrate e prenderò il regionale, alcuni orari sono 7,31 con arrivo alla stazione greco pirelli alle 7,37 o 7.45 con arrivo 7,53

Commenta

Sto operando...
                    X