Volevo sapere se sapevate a che ora dovrebbe finire la prima prova all'università bicocca...così mi dò una regolata su che treno prendere per il ritorno a casa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a che ora dovrebbe finire la prima prova
Comprimi
X
-
ascolta io l'anno scorso sono uscita dalla bicocca alle 14.......Originariamente inviato da rigonat1 Visualizza il messaggioVolevo sapere se sapevate a che ora dovrebbe finire la prima prova all'università bicocca...così mi dò una regolata su che treno prendere per il ritorno a casa.
-
la prova 50 minuti è tutta la fase antecedente quindi di preparazione che ti logora...e l'aria condizionata a palla che ti fa venire il mal di testa............spero alla statale sia un po' diverso...Originariamente inviato da silvyetta Visualizza il messaggiociao,
ma quindi quanto dura la 1°prova??
Commenta
-
si...almeno l'anno scorso era così!! la 1^prova dura poco ma i tempi di attesa sono lunghissimi, soprattutto quest'anno che sarete veramente in tanti!!! la seconda prova invece è durata un'ora e mezza su brani, serie numeriche e tabelle con calcoli matematici non molto complessi,ovviamente senza calcolatrice!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI....Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioragazzi la prima prova dura 50 minuti per 80 domande?
Commenta

Commenta