annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stazione centrale- hotel ornato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stazione centrale- hotel ornato

Ciao a tutti volevo sapere come raggiungere l'Hotel Ornato dalla stazione centrale e come raggiungere l'edificio U7 dall'hotel Ornato.

Non lo so, però ho preso una stanza all'hotel Ornato pure io, solo che devo arrivarci da Linate.

Commenta

Ciao
      Mappa Metropolitana Milano
      questa la pianta della metro milano.
      per me la puoi fare a piedi.
      prendi via arganini e vai sempre dritto e ti trovi in bicocca.
      metti l'indirizzo su www.viamichelin.it e vai

Commenta

ma se si prende il treno per milano greco dalla stazione centrale si arriva subito difronte alla Bicocca e questo è certo che l'ho fatto l'anno scorso. Mo da qui il problema e come si arriva all'hotel ornato. l'anno scorso ho dormito da un amico ma adesso preferisco l'albergo. allora dalla Bicocca come s'arriva all'hotel ornato. Cmq io prendo il treno del 9 e 30 del 16/07 da Roma se aualcuno deve fare stesso traggitto......

Commenta

Da quello che ho potuto vedere l'hotel ornato dovrebbe raggiungersi con il tram 4 o 5. Partendo dalla centrale perciò bisogno prendere qualche mezzo che incroci uno dei due: perciò credo che il 3 dovrebbe andare bene, fare 3 fermate, poi prendere il 4 e scendere a Nuguarda Nord. Da li, un po di strada a piedi e si arriva all'hotel. Comunque, controllare sul sito Atm, o meglio ancora se c'è qualcuno che conosce la zona, potrà darvi notizie più sicure.
          Per quanto riguarda la bicocca, non molto distante dall'albergo dovrebbe passare l'autobus 40 che porta appunto in bicocca.

Se siete in quell'albergo chiaramente non conviene tornare in stazione per prendere il treno, meglio l'autobus 40.
          Il treno è consigliabile per tutti quelli che partono da zone più centrali di Milano. Inoltre, dalla stazione centrale non partono molti treni che si fermano a greco pirelli (la stazione della bicocca); meglio andare alla stazione di Porta Garibaldi (2 fermate di metro dalla Centrale sulla linea verde), perchè da li partono in continuazione treni che fermano a milano greco pirelli.
          Ultima modifica di Sparrow; 30-06-2009, 20:54.

Commenta

Grazie a tutti per l'aiuto.

Commenta

Anche io sono all'Hotel Ornato e dalla Stazione Centrale si può prendere il tram n°5 che ferma proprio davanti all'Hotel

Commenta

dalla stazione centrale basta prendere il tram n°5 ti ferma quasi di fronte all'hotel ornato, se si viene da linate, c'è un pulman che dall'aeroporto arriva alla stazione centrale e poi da lì basta prendere il tram 5.

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                  dalla stazione centrale basta prendere il tram n°5 ti ferma quasi di fronte all'hotel ornato, se si viene da linate, c'è un pulman che dall'aeroporto arriva alla stazione centrale e poi da lì basta prendere il tram 5.

Un'informazione: 1) dall'hotel ornato alla bicocca edifico u 7 prendo il tram 51 ( sul sito atm mi dice che ci impiega 40 minuti per fare 3 km.. può essere?)
                  2) dalla bicocca alla stazione i tram 7 e poi 5 ( ci impiegano ben 65 minuti per fare 6 km.. può essere?)

Commenta

Originariamente inviato da rigonat1 Visualizza il messaggio
                    Un'informazione: 1) dall'hotel ornato alla bicocca edifico u 7 prendo il tram 51 ( sul sito atm mi dice che ci impiega 40 minuti per fare 3 km.. può essere?)
                    2) dalla bicocca alla stazione i tram 7 e poi 5 ( ci impiegano ben 65 minuti per fare 6 km.. può essere?)
                    Ho guardato anch'io però secondo me fa cambiare troppi tram e questo aumenta il tempo. Spuntando pochi trasbordi dice di prendere solo il 4, ma non parla del 5, boh forse è meglio vedere sul posto.

Commenta

Sto operando...
                    X