annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma se nessuno raggiunge il punteggio minimo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma se nessuno raggiunge il punteggio minimo?

salve a tutti.... mi e' venuto un dubbio atroce: che succede se nessuno di coloro i quali fanno il 1° quiz raggiunge il punteggio minimo di 24/30??? e' una domanda poco felice... lo so ma me lo sono chiesto????? che faranno????? abbasseranno il punteggio minimo al quale fare transitare le persone alla 2° prova o pescheranno persone da altre regioni???? ovvio che puo' esserci anche una via di mezzo... nel senso che x esempio in veneto i posti sono 80.... e alla 2° prova ne ammettono il triplo cioe' 240..... se la prima prova la passano solo in 120 che fanno????? grazie delle risposte

Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
    salve a tutti.... mi e' venuto un dubbio atroce: che succede se nessuno di coloro i quali fanno il 1° quiz raggiunge il punteggio minimo di 24/30??? e' una domanda poco felice... lo so ma me lo sono chiesto????? che faranno????? abbasseranno il punteggio minimo al quale fare transitare le persone alla 2° prova o pescheranno persone da altre regioni???? ovvio che puo' esserci anche una via di mezzo... nel senso che x esempio in veneto i posti sono 80.... e alla 2° prova ne ammettono il triplo cioe' 240..... se la prima prova la passano solo in 120 che fanno????? grazie delle risposte

è praticamente imnpossibile!!
    chi non prende 24 significa che va a fare l'esame tanto per provare e mette le crocette a caso

Commenta

Non credo che possa succedere, dato l'alto numero di partecipanti, ma anche ammettendo questa assurda ipotesi, direi che 24 rimane una condizione necessaria. Semmai, indirebbero un altro concorso, non credo che abbasserebbero il voto.

Commenta

Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
        Ciao Tonymontana, lo scoso anno hanno quasti tutti oltrepassato il minimo "consigliato", cioè 24... evidentemente i partecipanti sono tutti molto preparati... per non dire, come è emerso da questo forum che molti sono già dipendenti che tentano un avanzamento di carriera.

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
          Ciao Tonymontana, lo scoso anno hanno quasti tutti oltrepassato il minimo "consigliato", cioè 24... evidentemente i partecipanti sono tutti molto preparati... per non dire, come è emerso da questo forum che molti sono già dipendenti che tentano un avanzamento di carriera.
          Ci sono davvero gia dipendenti dell'Ae che concorrono per l'avanzamento di carriera?
          Non l'avrei immaginato
          Non si finisci mai di imparare
          Quoto Stefy e Raffi

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
            Oh, oh, Raffi! La tua non è proprio una buona notizia.. Comunque grazie.

Commenta

purtroppo l'ho appresa anche io nella sezione del forum dedicata agli orali in Liguria

Commenta

punteggio minimo

Non è praticamente impossibile che nessuno raggiunga il punteggio minimo, è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE!
                Per punteggio minimo credo che bisognerebbe sbagliarne una trentina, ma ci sono un bel po' di persone che addirittura ne sbagliano meno di 15!

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                  Non è praticamente impossibile che nessuno raggiunga il punteggio minimo, è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE!
                  Per punteggio minimo credo che bisognerebbe sbagliarne una trentina, ma ci sono un bel po' di persone che addirittura ne sbagliano meno di 15!
                  Infatti, il numero di partecipanti è alto, e moltissimi sono preparati... In alcune regioni non basta nemmeno il 25 per passare....

Commenta

Sto operando...
                  X