annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE sede prima prova marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elis82 Visualizza il messaggio
    Ciao Sirialp2... sono con te e con grande dispiacere ho notato che il trasporto urbano per la sede della nostra prova è stato sospeso per il periodo estivo... ho già prenotato un hotel nei pressi della stazione e per arrivare all'università vedo come unica soluzione chiamare un taxi.... se riuscissimo a racimolare un gruppetto di 4 persone per andata e ritorno sarebbe perfetto!!!
    ciao io raggiungo l'univ in macchina e mi ospitano i miei cugini che lavorano a chiaravalle ... non mi sn informata del trasporto pubblico! ti direi di venire con noi se nn fosse per il fatto che mi accompagnano tutti insieme all'univ e poi si fanno un giro per ancona finchè nn finiamo la prova! Dicono che trovare parcheggio lì sia impossibile ... dai elis nn ti scoraggiare ma vedi di partire mattina presto perchè è una zona trafficatissima!!

Commenta

grazie per la risposta sirialp2.... perep(etc) tu che dici? hai idea di come raggiungere la sede?

Commenta

Originariamente inviato da elis82 Visualizza il messaggio
        grazie per la risposta sirialp2.... perep(etc) tu che dici? hai idea di come raggiungere la sede?
        ciao a tutti
        se volete chiarimenti nelle varie sedi chiedetemi pure sono di ancona

Commenta

Ciao Lun@. Avrei bisogno di sapere se è possibile raggiungere brecce bianche senza ricorrere ad un taxi... grazie mille...

Commenta

Ciao, una domanda. Io dovrei sostenere il concorso in via brecce bianche. Possibile che non ci sono autobus per raggiungere la sede?

Commenta

ciao ragazzi, io alloggerò in un hotel vicino la stazione, e poi da lì devo raggiungere via brecce bianche, mi state dicendo che in questo periodo non ci sono collegamenti??possibile??
              mi sapete indicare ilgestore dei trasporti pubblici ad ancona, così magari li contatto e mi informo...

Commenta

ci sono, ci sono i mezzi pubblici.

dovete prendere la Linea 1/4 per Tavernelle (capolinea): Conerobus Ancona Website

poi da lì si può andare anche a piedi, ma volendo c'è una navetta (Linea 46) per i meno allenati

Conerobus Ancona Website

Commenta

riepilogo

buongiorno a tutti.

volevo chiedervi solo tre cose:
                  prima di tutto occorre portare solo un documento di riconoscimento ( pat o c.d.identità)?.
                  due per chi è di ancona o di quelle parte per raggiungere largo fiera della pesca, dalla stazione ci si può arrivare tranquillamente a piedi ( dist 1km)
                  per ultimo, per chi ha già partecipato quanto dura la prova e se quindi per le 13 sarà tutto finito.
                  grazie-

Commenta

Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti.

volevo chiedervi solo tre cose:
                    prima di tutto occorre portare solo un documento di riconoscimento ( pat o c.d.identità)?.
                    due per chi è di ancona o di quelle parte per raggiungere largo fiera della pesca, dalla stazione ci si può arrivare tranquillamente a piedi ( dist 1km)
                    per ultimo, per chi ha già partecipato quanto dura la prova e se quindi per le 13 sarà tutto finito.
                    grazie-
                    a) porta la carta d'identità, ma credo vada bene anche la patente (basta il collegamento foto-cognome)
                    b) sì, a piedi si può fare; non è dietro l'angolo, ma saranno 15 minuti di calma camminata
                    c) se non succedono casini, finirà qualche ora prima delle 13 (11-11:30); l'anno scorso erano anche di più alla Fiera

Commenta

ciao,dici che l'anno scorso erano anche di piùerciò si sa quanti sono i partecipanti al ocncorso nelle marche?
                      grazie!!

Originariamente inviato da sector Visualizza il messaggio
                      a) porta la carta d'identità, ma credo vada bene anche la patente (basta il collegamento foto-cognome)
                      b) sì, a piedi si può fare; non è dietro l'angolo, ma saranno 15 minuti di calma camminata
                      c) se non succedono casini, finirà qualche ora prima delle 13 (11-11:30); l'anno scorso erano anche di più alla Fiera

Commenta

Sto operando...
                      X