annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE sede prima prova marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE sede prima prova marche

c'è qualcuno che darà la prima prova in ancona?

come arrivare a largo fiera della pesca 11 ancona

ciao a tutti,
    chi di voi sa indicarmi come arrivare dalla stazione centrale di ancona al luogo d' esame?
    vi ringrazio.
    buona domenica

Commenta

Re: come arrivare a largo fiera della pesca 11 ancona

ciao antoniopap,
      raggiungere la sede d'esame ad ancona è relativamente semplice. Partendo dalla stazione centrale devi limitarti a percorrere a piedi il marciapiede che partendo dalla stazione sale fino alla rotatoria poco distante in direzione del centro città. Giunto all'incrocio continuerai a seguire lo stesso lato della strada svoltando a sinistra e pecorrerai un breve tratto sotto il cavalcavia o servendoti di un passaggio pedonale laterale apposito. Sempre continuando dritto percorrerai qualche centinaio di metri ancora prima di giungere in prossimità dello scalo portuale. Ma già a quel punto la segnaletica stradale ti avviserà che alla tua sinistra si apre la zona portuale e la struttura Fiera della Pesca sede d'esame.
      Comunque, ricorda sempre che il tuo google maps può venirti ugualmente in aiuto per avere maggiori dettagli.
      Allora, ci si vede lì, il 17 luglio?

Commenta

ciao , io

Commenta

marte scusami perchè dici largo fiera della pesca se il diaro porta
          Via Brecce Bianche?

Commenta

la sede dipende dalla lettera del cognome

Commenta

io brecce bianche chi è con me?

Commenta

Originariamente inviato da marte1980 Visualizza il messaggio
                ciao antoniopap,
                raggiungere la sede d'esame ad ancona è relativamente semplice. Partendo dalla stazione centrale devi limitarti a percorrere a piedi il marciapiede che partendo dalla stazione sale fino alla rotatoria poco distante in direzione del centro città. Giunto all'incrocio continuerai a seguire lo stesso lato della strada svoltando a sinistra e pecorrerai un breve tratto sotto il cavalcavia o servendoti di un passaggio pedonale laterale apposito. Sempre continuando dritto percorrerai qualche centinaio di metri ancora prima di giungere in prossimità dello scalo portuale. Ma già a quel punto la segnaletica stradale ti avviserà che alla tua sinistra si apre la zona portuale e la struttura Fiera della Pesca sede d'esame.
                Comunque, ricorda sempre che il tuo google maps può venirti ugualmente in aiuto per avere maggiori dettagli.
                Allora, ci si vede lì, il 17 luglio?
                si ci si vede li, più che altro è una prova la mia perchè con il lavoro studiare è dura.. però tentar non nuoce, anche perchè un po ho studiato e i quiz mi vengono bene...
                speriamo.grazie per le indicazioni stradali.

Commenta

Ciao Sirialp2... sono con te e con grande dispiacere ho notato che il trasporto urbano per la sede della nostra prova è stato sospeso per il periodo estivo... ho già prenotato un hotel nei pressi della stazione e per arrivare all'università vedo come unica soluzione chiamare un taxi.... se riuscissimo a racimolare un gruppetto di 4 persone per andata e ritorno sarebbe perfetto!!!

Commenta

io sirialp!

Commenta

Sto operando...
                    X