annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano bicocca u16 17/07/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Milano bicocca u16 17/07/2009

Qualcuno ha idea di come si arrivi dalla stazione milano greco a via thomas mann edificio u16?? Considerato che bisogna essere li' alle 8:30 come facciamo? Ci sara' un autobuss...perche' non ci nediamo li cosi' arriviamo????

Qualcuno sa qualche hotel vicino alla zona????????

Ho provato anch'io a chiedere qualche nominativo di hotel ma nessuno risponde, almeno chi l'ha fatto l'anno scorso ci dia qualche indicazione circa la zona in cui cercare che sia meglio servita dai mezzi pubblici.

Commenta

ho già postato i nomi degli hotels,anche se ilpiù vicino è l'hotel Ornato

Commenta

Bari e provincia

Qualcuno parte da Bari per l'Università Bicocca?

Commenta

io avevo trovato anche altri albergo abbastanza vicino che nn ho prenotato perchè vado da parenti lì vicino
          hotel ibis cà granda
          hotel novotel cà granda

in viale suzzani 13

Ma poi come si fa a tornare da U16 a Milano Centrale , conviene andare alla Stazione Greco nn è un po troppo distante???

Commenta

Originariamente inviato da mariafrancy Visualizza il messaggio
            io avevo trovato anche altri albergo abbastanza vicino che nn ho prenotato perchè vado da parenti lì vicino
            hotel ibis cà granda
            hotel novotel cà granda

in viale suzzani 13

Ma poi come si fa a tornare da U16 a Milano Centrale , conviene andare alla Stazione Greco nn è un po troppo distante???
            Per andare dalla stazione di greco a milano centrale, o prendi il treno e ti fermi a milano porta garibaldi e lì prendi la metro fino a centrale, oppure aspetti il pullman numero 87 che ti porta a milano centrale.

Commenta

Sto operando...
            X