annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 20 funzionari statistici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 20 funzionari statistici


    L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato anche il bando di selezione per 20 funzionari statistici da assegnare alle strutture centrali dell'Agenzia.
    La partecipazione al concorso è aperta ai laureati in economia e commercio, statistica, matematica e fisica e diplomi di laurea equipollenti
    La domanda di partecipazione può essere inviata solo ed ESCLUSIVAMENTE tramite la procedura telematica disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, il termine di presentazione della propria candidatura è il 17 maggio 2018, entro tale termine la propria domanda può essere ripresa e modificata più volte, verrà ritenuta valida l’ultima modifica prima del termine di scadenza; ogni candidato dopo il 17 maggio deve stampare la propria domanda così da poterla presentare il giorno della selezione con il documento di riconoscimento.
    La procedura di selezione prevede una prova oggettiva tecnico professionale e un tiroricinio teorico-pratico che avrà durata di sei mesi, sarà retribuito e verrà integrato da una prova finale orale
    Le date e la sede per lo svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale saranno note il 5 giugno 2018.
    Per approfondimenti:
    http://www.concorsi.it/scheda/182910...onomiche.html

    #2
    ciao

    Commenta


      #3
      Per ora mi sembra che l'unica casa editrice che sta preparando un manuale sia la Simone. In ogni caso credo che almeno econometria vada integrata con un testo universitario.

      Commenta


        #4
        Salve,
        è uscito il manuale della Simone per questo concorso. Sarà disponibile dal 6 giugno, ma è già in prevendita.

        La Casa Editrice Edizioni Simone da 50 anni è: manuali giuridici-economici e compendi per l'università, manuali per la preparazione a concorsi pubblici ed abilitazioni, codici e manuali per professionisti

        Commenta


          #5
          Salve, qualcuno è a conoscenza se ci sono CORSI per la preparazione a questo concorso?
          Io sono di Padova / Veneto ma mi posso spostare! In alternativa qualcuno di Padova vuole preparare insieme il concorso?
          GRAZIE

          Commenta


            #6
            Buongiorno! A quanto pare 25 luglio...bene! Io avevo già acquistato il manuale della Simone per il profilo statistico Mef ma va integrato perché è proprio lacunoso.

            Commenta

            Sto operando...
            X