annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ti perdi tante cose...
    Ma è bello avere qualcosa che ti appassiona. Non è mica scontentato che uno ce l'abbia. Quel che ti appassiona ti fa vivere

    Commenta


      Perché lo svolgere della partita non puoi saperla prima...io improvvisavo

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        Non sempre, ognuno ha delle consegne e dei movimenti da fare...io me ne fregavo
        Ma non è che a un certo punto non gli è andata più bene questa cosa? Vedi che c'è sempre da rendere conto di solito...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Ma è bello avere qualcosa che ti appassiona. Non è mica scontentato che uno ce l'abbia. Quel che ti appassiona ti fa vivere
          Ti faccio un esempio. Se amo alla follia il mio lavoro è sono competitivo volente o non nolente trascuri compagna, figli, genitori, amici...insomma esiste solo quello, diventa totalizzante

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Perché lo svolgere della partita non puoi saperla prima...io improvvisavo
            Ma le doti tecniche di un calciatore non sono date solo dall'improvvisazione immagino...

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Ma non è che a un certo punto non gli è andata più bene questa cosa? Vedi che c'è sempre da rendere conto di solito...
              Io avevo licenza di uccidere....

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Ti faccio un esempio. Se amo alla follia il mio lavoro è sono competitivo volente o non nolente trascuri compagna, figli, genitori, amici...insomma esiste solo quello, diventa totalizzante
                Bisogna trovare un equilibrio

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Ma le doti tecniche di un calciatore non sono date solo dall'improvvisazione immagino...
                  Chiudevo buchi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Bisogna trovare un equilibrio
                    L'eccellenza ti foste, è il prezzo da pagare.Non parlo di me...io sono una capra consapevole

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      Chiudevo buchi...
                      Eri difensore e pure centrocampista se non sbaglio...o ricordo male?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X