Questo significa che se vogliono stare in contabilità ordinaria possono facendo OPZIONE...non ci sono limiti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Questi soldi concessi dal ministero dello Sviluppo economico, attraverso quella Invitalia che è guidata da Mister Covid Domenico Arcuri, avrebbero dovuto essere investiti nella riconversione elettrica dell' impianto siciliano, ma per le Procure di Palermo e Torino sarebbero letteralmente spariti. E mentre la Guardia di finanza era a caccia dei beni di Roberto Ginatta (74 anni) e del figlio Matteo (26), nella Torino ovattata di circoli e studi notarili passavano di mano le quote azionarie e le cariche sociali di tutto ciò che può collegare la famiglia nei guai a quella che guida la Juventus.
https://www.dagospia.com/rubrica-4/b...ver-254467.htm
Commenta
-
I veterinari, inoltre, erano consapevoli dei comportamenti illegali degli allevatori ai quali facevano pesare i loro “servizi” e il rischio di essere coinvolti in un’indagine giudiziaria. Le intercettazioni, infatti, sono chiare come quella in cui un veterinario rivolgendosi a un allevatore si lascia andare pronunciando la frase “siete certi furbacchioni…tu ti vendi i vitelli, noi parliamo a telefono e poi… viene Gratteri!”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...inari/6025036/
Commenta
-
Film commision e fondi Lega, chiesta maxi perizia per capannone nel Milanese
„La procura ha replicato così alla richiesta della super perizia: "È(...) con il versamento della somma di 800.000 euro che si realizza il peculato... nessuna rilevanza può perciò avere il valore attuale dell'immobile".“
Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/cronaca/s...ommission.html
infattamente
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
https://www.valseriananews.it/2020/1...lioni-di-vite/
“Se fosse stato diffuso per tempo si sarebbero potute salvare milioni di vite nei Paesi in cui l’infezione a maggio non era ancora arrivata”. E’ questa la dichiarazione shock di Francesco Zambon, team leader del rapporto sull’Italia pubblicato sul sito dell’OMS e censurato in meno di 24 ore lo scorso 13 maggio, apparsa oggi sul Corriere della Sera, edizione del Veneto. Ieri in questo articolo vi abbiamo parlato approfonditamente del dossier in questione, citandone anche alcuni passaggi.
Commenta
Commenta