ha lo stesso sarcasmo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioha lo stesso sarcasmo
"Quello che lei chiama pizzino è qualcosa che non so cosa sia, che io e i miei legali non abbiamo mai visto, se non in una strana copia chissà dove e come ricostruita. Io prendo appunti solo per scrivere poesie, che non pubblicherò. In genere trattano della invidia e della meschineria. O della violenza proterva e gratuita"
Commenta
-
Intercettato, lei dice che, pur di remunerare Russo e Renzi sr, si può utilizzare il canale "estero su estero", sfruttando la società londinese di suo figlio. Un altro abbaglio?
"Senta, hanno rivoltato le mie aziende come calzini. Certificando che tutte le attività amministrative sono perfette e tracciabili: non esistono attività estero su estero. Siamo un gruppo sano, efficiente, trasparente: la Romeo Gestioni, per il suo fatturato, è sottoposta anche a ciclici controlli della Finanza e di altri enti. Ma sa, quando si sente il nome Romeo tutti si eccitano nella certezza di qualche colpa. Forse, se mi chiamavo Agnelli o venivo da Milano, non mi trattavano così".
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiohttp://www.primonumero.it/attualita/...o.php?id=25531
questa mi era sfuggita...
bravi, 3 anni d'indagine......così si fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Povera Daniela
Commenta
-
Banca Marche, chiesto il rinvio a giudizio per 17 ex dirigenti. Anche l’ex dg Bianconi e l’ex presidente Ambrosini
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...osini/3802692/
Secondo l'accusa l'istituto concedeva finanziamenti lampo senza istruttoria a società in situazioni economiche e patrimoniali difficili, con garanzie carenti e senza chiedere prima l'estinzione dei debiti pregressi. Bianconi è già a processo per corruzione tra privati
Commenta
-
Secondo la procura, il patrimonio di Banca Marche, dichiarata insolvente nel marzo del 2016, sarebbe stato distrutto anche con ”operazioni dolose”: una sessantina i finanziamenti nel mirino degli inquirenti. Soldi concessi tra il 2007 e il 2012, con “abuso di poteri e violazione di doveri“, stando all’accusa, per “conseguire un ingiusto profitto a danno della società”, in una “strategia aziendale tesa a favorire un particolare segmento di clientela prevalentemente legata a rapporti personali, e in alcuni casi economici,
Commenta
Commenta