annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://bergamo.corriere.it/notizie/c...6b5e1635.shtml

    Commenta


      http://www.libertas.sm/notizie/2017/...8300-euro.html

      Commenta



        http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO

        Il commissario uscente chiuderà l’esperienza nei prossimi giorni, subito dopo Pasqua, e si dedicherà a un periodo sabbatico. Il suo commento finale merita di essere riportato. «Quello che ho visto a Venezia non l’avevo mai visto in vita mia. Una spudoratezza totale».
        Se lo dice lui.

        Commenta


          http://www.corrieredellacalabria.it/...80%99aeroporto

          Commenta



            http://www.bestmovie.it/news/report-...ecitta/592748/

            Quando si muovono loro, c’è sempre chi trema. E la prossima inchieste di Report, in onda lunedì 17 aprile alle 21.30, si occuperà di cinema. In particolare di cinema italiano, di finanziamenti (approfondendo il meccanismo del tax credit)

            è buffo che se ne debbano occupare sempre prima questi giornalisti.....

            Commenta


              http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...-tocca-report/

              Anche Roberto Benigni diffida Report. Il regista premio Oscar e la moglie Nicoletta Braschi hanno contattato l’ufficio legale del programma di Rai3 per disinnescare un’inchiesta che li riguarda e che andrà in onda lunedì sera. Nella missiva dell’avvocato Michele Gentiloni Silveri (cugino del presidente del Consiglio Paolo), inoltrata anche ai vertici dell’azienda e della rete, si annuncia una prima, probabile richiesta danni per l’anticipazione che è stata mostrata al termine dalla puntata di lunedì scorso. La tattica è la solita: la trasmissione di altri contenuti diffamatori, dunque, provocherebbe il ricorso immediato all’autorità giudiziaria.

              Questa settimana, querelare Report è diventato quasi un vezzo. È iniziato tutto con la trasmissione del 10 aprile che ha fatto imbestialire Matteo Renzi, raccontando il salvataggio de l’Unità da parte di Massimo Pessina e i presunti vantaggi ottenuti poi dall’imprenditore nell’assegnazione di alcuni appalti. L’ex premier ha definito quella puntata “una follia”. Il suo avvocato aveva annunciato querela prima della trasmissione, il tesoriere del Pd, Francesco Bonifazi, ha confermato subito dopo. A quel punto si sono scatenati i renziani in Cda e in commissione di Vigilanza. La minaccia più grave è quella di togliere la tutela legale da parte della Rai, lasciando i giornalisti da soli di fronte alle denunce. Un’ipotesi sostenuta da alcune delle stesse persone che in epoca berlusconiana difendevano Report come prezioso baluardo del giornalismo d’inchiesta del servizio pubblico e simbolo della libera informazione. L’attacco frontale di Renzi ha aperto una breccia: sulla redazione di Sigfrido Ranucci in questi giorni è piovuto un temporale di diffide.

              Quella di Benigni è la più clamorosa.

              Commenta



                oggi le triglie....

                http://www.comune.rieti.it/

                Commenta


                  http://www.fiscooggi.it/dalle-region...lia-e-germania

                  meno male che erano a Bergamo, pensate se in quello stesso giorno fossero stati a Genova....

                  Commenta


                    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...nanza/3529160/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      oggi le triglie....

                      http://www.comune.rieti.it/
                      A partire dal giorno 18 aprile 2017 saranno pubblicate le griglie delle risposte, le informazioni riguardanti tempi e modalità di svolgimento delle prove scritte (numero di quesiti, tempo a disposizione dei candidati, ecc.), nonchè indicazioni sullo svolgimento delle successive prove orali che avranno inizio a partire dal 24 maggio 2017.
                      I candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito sito Ripam

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X