annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

è inerente con i vostri studi......
    Sì, ma non ho capito granché e dovrei guardarmi l'intera puntata

Commenta

ma credo che faranno tutti gli ignorri...figurati. Che facciamo chiudiamo i musei? ...scienze delle finanze, corso avanzato : ci sono cose che uno stato deve fare ma che non può comunicare ai cittadini)...La legge non è uguale per tutti...

Commenta

ho scritto.....
        hanno fornito le prove (filmate) che non trattasi di volontari ma di lavoratori dipendenti....
        La cooperativa ha lavoratori dipendenti?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

La cooperativa ha lavoratori dipendenti?
          la cooperativa dovrebbe fornire volontari ai musei.....(si è scoperto, che questi non sono volontari)

Commenta

la cooperativa dovrebbe fornire volontari ai musei.....(si è scoperto, che questi non sono volontari)
            ok

Commenta

operano come volontari (quindi, tramite il rimborso) ma seguono orari rigidi (8 ore) e sottoposti a potere gerarchico...

Commenta

Mi aspettavo che Boeri dicesse domani mattina stesso mando i miei funzionari a controllore....(.magari lo farà), invece nulla....

Commenta

operano come volontari (quindi, tramite il rimborso) ma seguono orari rigidi (8 ore) e sottoposti a potere gerarchico...
                  Qdi vengono trattati come volontari, ma lavorano come dipendenti?

Commenta

in realtà , ci potrebbe andare anche l'agenzia delle entrate....

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Qdi vengono trattati come volontari, ma lavorano come dipendenti?
                      no trattati....sulla carta sono volontari, ma trattati come dipendenti...

Commenta

Sto operando...
                      X