Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Certo che deve essere bello, accipicchia!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Se non fai solo scena (rimanendo attraccato per tutto il tempo) ma ci giri è bello...Alcuni miei amici hanno la barca anche se non potrebbero permetterselo in realtà....
Commenta
-
Un canotto a motore? Magari un gommone...ma meglio ancora la casa al mareOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose non puoi, compra un canotto è li stess....
Ultima modifica di strelizia; 09-07-2017, 11:16.
Commenta
-
se non vuoi remare.......per me basta che galleggi..Se ti allontani 200 metri dalla riva la brezza la senti lo stesso....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Un canotto a motore?
Commenta
-
se hai la casa al mare poi non ci vai....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Un canotto a motore? Magari un gommone...ma meglio ancora la casa al mare
Commenta
-
Però senza motore non mi fido...e poi deve essere robusto questo canotto...preferisco non dare troppa confidenza al mare...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
se non vuoi remare.......per me basta che galleggi..Se ti allontani 200 metri dalla riva la brezza la senti lo stesso....
Commenta
-
non riesci a fare 200 metri a nuoto?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Però senza motore non mi fido...e poi deve essere robusto questo canotto...preferisco non dare troppa confidenza al mare...
Commenta
-
Si, allora non vai troppo al largo...ma da noi col maestrale ti ritrovi in Tunisia...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non riesci a fare 200 metri a nuoto?
Commenta

Commenta