annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Son le parole di una semi-giurista non di una cattolica ...
    meeeeeee e perchè? scus nè... dovrebbe essere...

    il tuo amico spende il nome del supremo e produrrà effetti direttamente e senza necessità di ratifica
    io agisco con il mio nome ma per l'effetto ci vuole la ratifica del principale........ahahahahaha

    Commenta


      e per non disturbarlo ogni volta...mi ratifica in bianco i blocchetti...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        meeeeeee e perchè? scus nè... dovrebbe essere...

        il tuo amico spende il nome del supremo e produrrà effetti direttamente e senza necessità di ratifica
        io agisco con il mio nome ma per l'effetto ci vuole la ratifica del principale........ahahahahaha
        Però lui è un figlio di Dio, come tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Anch'io...ma io continuo a trattarlo come prima, come non fosse un Don... nel senso se qualcosa non mi piace di quel che dice glielo dico, la confidenza è la stessa, ovviamente non nei momenti in cui devo considerare che lui è il Prete, come durante le funzioni religiose...
          così dovrebbe essere ..credo

          Commenta


            strelizia ti saluto con educazione....

            Commenta


              Cerco di usare un linguaggio più consono...

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                strelizia ti saluto con educazione....
                Anch'io Rol. Ciao

                Commenta


                  Formigoni poteva “concretamente influire sul contenuto delle delibere. Egli non era pertanto una ‘testa senza braccia’ – chiosano i giudici – come definito dal difensore nelle conclusioni”. Tutti sentivano il fiato sul collo del presidente che pretendeva che anche il nuovo direttore generale Carlo Lucchina (assolto) ricevesse Daccò e “quando le richieste di Daccò non erano compatibili con gli stanziamenti delle funzioni, arrivavano richieste di adeguare questi ultimi. In qualche caso ciò era avvenuto anche contro il parere della struttura tecnica”.


                  http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...morti/3674031/

                  ha fatto le scuole grosse questo.....è così che si opera

                  Commenta


                    Del resto il Celeste sapeva essere “molto stringato nelle comunicazioni” e non aveva bisogno di spiegare il perché. Uno dei testimoni ha raccontato come Lucchina gli avesse confidato che “le pressioni… si erano intensificate in modo insopportabile” e che si “era rassegnato” a ricevere Daccò “senza più formalismi e senza neppure una parvenza di discussione e confronto sugli specifici temi si carattere socio-sanitario”.

                    ahahahhahha

                    Commenta


                      Tutti i funzionari “sapevano che Daccò era particolarmente vicino al presidente Formigoni e che ciò era un motivo importante per considerare con attenzione le sue richieste”. Del resto la volontà del presidente “era considerata legge e non aveva bisogno neanche di una parvenza di motivazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X