il concorso deve ancora essere bandito....

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

ma si è fatto o bloccato in partenza?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Commenta
 - 

Ci son polemiche perché assegneranno punteggi di servizio a chi ha lavorato come dirigente temporaneo?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
La Corte Costituzionale ha suggerito di assegnare, provvisoriamente, nelle more del concorso, gli incarichi ai funzionari più alti in grado.
Commenta
 - 

si mi ricordo vagamente...., hanno fatto nomine provvisorie, ma il concorso deve essere bandito...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCredo ci sia una discussione anche in questo forum...
Commenta
 - 

per me non dovrebbero esistere punteggi...non è mica un gioco a punti. Devi fare un concorso PUBBLICO e devi superarlo ....è semplice...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ci son polemiche perché assegneranno punteggi di servizio a chi ha lavorato come dirigente temporaneo?
- 1 mi piace

Commenta
 - 

Mi auguro, la regola deve essere quella...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si mi ricordo vagamente...., hanno fatto nomine provvisorie, ma il concorso deve essere bandito...
Commenta
 - 

E' ovvio che nel lavoro avranno una marcia in più, ma la selezione con cui hanno ottenuto l'incarico non mi pare chiara e per questo mi sembra una disparità rispetto a chi non ha avuto l'incarico temporaneo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
per me non dovrebbero esistere punteggi...non è mica un gioco a punti. Devi fare un concorso PUBBLICO e devi superarlo ....è semplice...
Commenta
 - 

non avrebbero dovuto averlo quel lavoro.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
E' ovvio che nel lavoro avranno una marcia in più, ma la selezione con cui hanno ottenuto l'incarico non mi pare chiara e per questo mi sembra una disparità rispetto a chi non ha avuto l'incarico temporaneo...
- 1 mi piace

Commenta

Commenta