annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il concorso deve ancora essere bandito....

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Dirigenti sì...ti cerco gli articoli


      nel 2014

      http://www.ilsole24ore.com/art/norme...l?uuid=AEGBOOn
      ma si è fatto o bloccato in partenza?

      Commenta


        Credo ci sia una discussione anche in questo forum...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          La Corte Costituzionale ha suggerito di assegnare, provvisoriamente, nelle more del concorso, gli incarichi ai funzionari più alti in grado.
          Ci son polemiche perché assegneranno punteggi di servizio a chi ha lavorato come dirigente temporaneo?

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Credo ci sia una discussione anche in questo forum...
            si mi ricordo vagamente...., hanno fatto nomine provvisorie, ma il concorso deve essere bandito...

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Ci son polemiche perché assegneranno punteggi di servizio a chi ha lavorato come dirigente temporaneo?
              per me non dovrebbero esistere punteggi...non è mica un gioco a punti. Devi fare un concorso PUBBLICO e devi superarlo ....è semplice...

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                si mi ricordo vagamente...., hanno fatto nomine provvisorie, ma il concorso deve essere bandito...
                Mi auguro, la regola deve essere quella...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  per me non dovrebbero esistere punteggi...non è mica un gioco a punti. Devi fare un concorso PUBBLICO e devi superarlo ....è semplice...
                  E' ovvio che nel lavoro avranno una marcia in più, ma la selezione con cui hanno ottenuto l'incarico non mi pare chiara e per questo mi sembra una disparità rispetto a chi non ha avuto l'incarico temporaneo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    E' ovvio che nel lavoro avranno una marcia in più, ma la selezione con cui hanno ottenuto l'incarico non mi pare chiara e per questo mi sembra una disparità rispetto a chi non ha avuto l'incarico temporaneo...
                    non avrebbero dovuto averlo quel lavoro.....

                    Commenta


                      L'Agenzia non dovrebbe essere sotto organico, le decisioni in emergenza non sono mai cosa buona....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X