annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questa puo' essere considerata una notizia positiva...

    Commenta


      https://attivistainfo.blogspot.it/20...he-fa.html?m=1

      Commenta


        lo avevo letto, ma quello che "non ho capito" è il perchè si sia ritirata....Penso abbiano inciso sulla decisione i sui affetti. Non accettino più.il fatto di vivere in miseria (altro metodo per eliminare personaggi scomodi, è quello di fare cause anche temerarie......) e lei ne ha tantissime (ovviamente le assicurazioni di mamma rai non bastano più)

        Commenta


          Non condivido il metodo terroristico di Grillo, ma se questo corrisponde a verità e' giusto che si sappia. Meglio essere consapevoli e informati. Ora hanno pure coniato una nuova espressione: "post verità"...

          Commenta


            Io ho visto la puntata di Report

            Commenta


              Le ho viste quasi tutte e anch'io non capisco perché la Gabanelli si sia ritirata...lunedì riinizia Presa diretta e verra' trasmesso un servizio sul comune di Roma

              Commenta


                Secondo te ci sono alternative ai concorsi per chi ha una laurea in materie giuridiche ed economiche ( oltre l'insegnamento e la professione)?

                Commenta


                  Mi viene detto che dovrei averla, visto che i concorsi sono un terno al lotto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Secondo te ci sono alternative ai concorsi per chi ha una laurea in materie giuridiche ed economiche ( oltre l'insegnamento e la professione)?
                    Al Nord Italia certamente, ma devi essere disposta a prendere tutto e fare una vita molto oculata perchè 1 stipendio (di quelli possibili) è poca cosa....

                    Commenta


                      Poi nel tuo territorio conta molto la politica e la massoneria e poi a scendere fino ad arrivare alle semplici conoscenze. In Italia, purtroppo, le strutture predisposte non sono all'altezza della situazione....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X