Originariamente inviato da Mirves
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioChissa' cosa avrebbero detto delle modifiche costituzionali che ci son state e di quelle che si è tentato di attuare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioTentato dalla prima, farà la seconda. Poi toccherà a grillo ed ai parlamentari scelti con un clic: siamo alla repubblica 3.0[emoji1]
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioDagli una possibilità agli italiani di votare contro chi sta al potere e lo faranno senza remore: Renzi da questo punto di vista è stato fantastico[emoji1]
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioROL sai meglio di me che in Italia le riforme si fanno a colpi di maggioranza. Sono poi curioso di sapere chi sarà il prossimo bersaglio di travaglio, vale a dire il prossimo premier, perché se il fatto non attacca nessuno non vende
Commenta
-
Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggioDunque conferma le voci dette fin dall'inizio... circa 400 posti ...ora bisogna vedere se sono al Sud, come dicono in tanti!!!
speriamo di no.....
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta