annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ho toppato in pieno.....ha prevalso il ladroputtanie,re pazzo sulla ladraguerrafondaia
    Sei in buona compagnia: analisti politici, analisti finanziari, media, gran parte dei governi[emoji1]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Con le mie competenze mi ci vedrei bene alle LOCAZIONI...
      Sei ironico? Te staresti bene al controllo

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Sei in buona compagnia: analisti politici, analisti finanziari, media, gran parte dei governi[emoji1]

Una mia amica che vive in America mi diceva che i sondaggi erano tutti falsi.... , ma non ci avevo creduto

Commenta

C'era una inchiesta in corso poi archiviata se non ricordo male. Ma è una storia abbastanza datata che ogni tanto rispolverano

se guardate il video è agghiacciante....il procuratore dice che è stato bloccato dai servizi...

Commenta

Interessante domanda: dipenderà dal tipo di atti, e soprattutto da chi fine farà davvero Equitalia. Questa Renzi l'ha toppata, poteva mollarla ai 5S

dici? questo era l'unico tentativo valido per riguadagnare consenso....

Commenta

Interessante domanda: dipenderà dal tipo di atti, e soprattutto da chi fine farà davvero Equitalia. Questa Renzi l'ha toppata, poteva mollarla ai 5S

Potrebbe ripresentarsi la stessa situazione dei dirigenti incaricati.....

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                Sei ironico? Te staresti bene al controllo
                Vittoria ci vorrebbe un'altra persona che traducesse in Italiano i miei atti..ahahahhaahah

Commenta

I guadagni illeciti di cui avrebbe beneficiato Corti sarebbero stati giustificati contabilmente dagli imprenditori che si erano aggiudicati l’appalto facendoli figurare quali costi sostenuti (fittiziamente) per incarichi di prestazione d’opera professionale o per collaborazione e/o consulenza.

basterebbe scandagliare i 770....ai voglia ahahahaah

Commenta

Ho un po' di arretrati...

Commenta

Sto operando...
                    X