Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ok, ritorno tra le mie carte... ciao, buon proseguimentoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiogdf si
Commenta
-
Tutto č impossibile Rol e non bisogna perdere di vista la seconda prova. Ci vuole organizzazione...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuesta la scrematura per chi non avesse troppo tempo....Certamente se vuoi aumentare le tue probabilitą ti fai "tutto"...
Commenta
-
PS: le ruotate dentate ci sono pure nel mio libro di quiz per la preparazione al concorso AE...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiogdf si
Commenta
-
la casa editrice ha ritenuto fosse attinente al profilo...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPS: le ruotate dentate ci sono pure nel mio libro di quiz per la preparazione al concorso AE...
Commenta
-
Il legame tra le due operazioni sono quattro persone e secondo quanto si apprende, la prima nasce da uno stralcio di Mafia Capitale. Tra gli arrestati figura Giandomenico Monorchio, imprenditore e figlio dell’ex ragioniere generale dello Stato Andrea. Giuseppe Lunardi, figlio dell’ex ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, risulta indagato.
Commenta

Commenta