annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.youtube.com/watch?v=SmJb3F-luo0&vl=it

    Commenta


      Fine giornata se ce la faccio dò un'occhiata...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Vorrei non incontrarli ma se sono a piede libero non è colpa mia. Ci parlo ma non mi mischio
        Stai attento, ma lo saprai fare meglio di me, spero...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Stai attento, ma lo saprai fare meglio di me, spero...
          Non devo fare nulla, sono povero.

          Commenta


            ma molto corteggiato Non mi piego.

            Commenta


              https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lioni/5828008/

              Commenta


                L’inchiesta però sarà limitata al periodo successivo al 2014, anno della sua abdicazione: nel momento in cui ha lasciato il trono al figlio, Juan Carlos ha perso l’immunità legata al suo ruolo.

                Le indagini in corso incrinano ancor di più la già compromessa immagine dell’ex sovrano: tanto che il figlio Felipe ha annunciato pubblicamente di aver rinunciato all’eredità del padre.

                Commenta


                  Cento milioni di dollari che avrebbe depositato sul conto di una banca privata svizzera, la Mirabaud, intestato alla Fondazione Lucum, di cui risultava l’unico beneficiario. Secondo le rivelazioni della stampa svizzera, La Tribune de Genève e Tages-Anzeiger, la somma proviene dal Ministero delle Finanze dell’Arabia Saudita ed è stata giustificata come «un dono senza contropartita».

                  La Fundación Lucum, creata a Panama nel 2008, risulta disciolta nel 2012, quando il generoso regalo di re Abdullah fu in buona parte trasferito, sempre a titolo di donazione, su un altro conto, domiciliato alle Bahamas e intestato a Corinna zu Sayn-Wittgenstein, 55 anni appena compiuti, una non qualunque nobildonna tedesca, divorziata dal principe Johann Casimir e chiacchierata per la sua «amicizia intima» con l’ottantaduenne Juan Carlos I. Di più, considerata addirittura la causa della sua abdicazione nel 2014, in favore del figlio, Felipe. E, ad aggiungere sorpresa alla sorpresa, un dettaglio non irrilevante: il destinatario finale del denaro è Alexander, il figlio 18enne della principessa.

                  Commenta


                    Regione Lombardia, fascicolo della procura di Milano sulla fornitura di camici dalla società del cognato di Fontana (amico di scajola )

                    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ntana/5828246/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ma molto corteggiato Non mi piego.
                      Se anche tu dai corda...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X