annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se la mascherina non è idonea non serve ad una cippa....

    Commenta


      Dobbiamo fare la recita per entrare nei locali ed indossarla...

      Commenta


        Un presidente di regione che dovesse richiudere tutto perderebbe le prossime elezioni....sicuro

        Commenta


          A prescindere se sia necessaria la chiusura o meno

          Commenta


            Ho letto che hanno stabilito ( sulla carta) degli indici salvaguardia....ma come sappiamo i numeri possono essere sempre torturati.

            Commenta


              Basta anche un semplice ritardo nelle comunicazioni....la vedo durissima, magari mi sbaglierò e sarò felice di farlo.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Ho letto che hanno stabilito ( sulla carta) degli indici salvaguardia....ma come sappiamo i numeri possono essere sempre torturati.
                Si, l'indice di contagiosità in pratica, in Sardegna non deve essere superiore a 0,5 per poter fare determinate aperture, ma non essendoci stati tanti casi la maggior parte del territorio non ce l'ha. Per questo il Governatore ha dato autorizzazione ad aprire e poi saranno i sindaci a chiudere se ritengono. Prima avevano disposto il contrario, apertura a discrezione del sindaco. Cagliari ha indice superiore e il sindaco ha convocato prudenza

                Commenta


                  [QUOTE=ROL;n1496551]Basta anche un semplice ritardo nelle comunicazioni....la vedo durissima, magari mi sbaglierò e sarò felice di farlo.
                  Parli della comunicazione dell'indice ai comuni?

                  Commenta


                    Ho letto che quello pugliese è 0,98, come quello di Sassari. Quello di Cagliari è 0,68 o 0,69

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Dobbiamo fare la recita per entrare nei locali ed indossarla...
                      Io direi che viste le cause di contagio è NECESSARIO indossarla

                      https://www.internazionale.it/notizi...cerli-evitarli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X