X strelizia......ho sentito un parere di lapoliti sulla possibilità di andare su terreni pur non avendo p.iva/azienda agricola. Secondo lui solo se riesci a dimostrare la situazione di necessità ( siccità prolungata e non lavoro su piante). Ha fatto anche riferimento alla verifica necessaria delle ordinanze regionali. A tal proposito ha citato l'unica Regione che ha disciplinato in tal senso. Infatti, per la Sardegna si è prima disciplinato in termini più restrittivi invece ora fa riferimento al criterio generale...situazione di necessità)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Si, siamo informati dei vari provvedimenti. Mio padre ha contattato il sindaco del nostro comune che gli ha detto che è a suo rischio e pericolo arrivare senza alcuna sanzione al terreno...deve superare tanti comuniOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioX strelizia......ho sentito un parere di lapoliti sulla possibilità di andare su terreni pur non avendo p.iva/azienda agricola. Secondo lui solo se riesci a dimostrare la situazione di necessità ( siccità prolungata e non lavoro su piante). Ha fatto anche riferimento alla verifica necessaria delle ordinanze regionali. A tal proposito ha citato l'unica Regione che ha disciplinato in tal senso. Infatti, per la Sardegna si è prima disciplinato in termini più restrittivi invece ora fa riferimento al criterio generale...situazione di necessità)
. Grazie Rol
Commenta
-
Stai parlando di chi è stato contagiato e poi viene rimesso in " libertà"? Libertà si fa per dire perché siamo in quarantenaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuindi i contagiati diminuiscono (perché sono in casa?) e di questi, quelli rimessi a " a piede libero" non vengono tamponati.....impossibile uscire da questa situazioneUltima modifica di strelizia; 30-03-2020, 23:31.
Commenta

Commenta