annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    -----------------
    File allegati

    Commenta


      -------------------
      File allegati

      Commenta


        ----------------------------------
        File allegati

        Commenta


          ----------------------------------------
          File allegati

          Commenta


            ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahaahhahahahahaha

            mi somiglia vero? Ecco Napalm51, il nuovo personaggio di Crozza: “Cagatore di ***** seriale che vomita bile davanti al Pc” | Video Il Fatto Quotidiano TV

            Commenta


              stavo ricercando informazioni giornalistiche su una società...., ad un certo punto mi è comparsa questa scritta...vi è mai capitato?

              Per continuare, digita i caratteri nell'immagine sottostante:
              Informazioni su questa pagina

              I nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer. Questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot

              Commenta


                Clinton e i conti che non tornano nella fondazione di beneficenza della candidata democratica - Il Fatto Quotidiano....

                “il matrimonio tra filantropia e business, di cui tanto si vantano i Clinton, fa si che la fondazione sia uno strumento di potere politico e finanziario nelle loro mani. La fondazione cerca nel mondo nazioni disperate, con infrastrutture limitate, o che sono vittime di disastri naturali per poi inserirsi nei flussi di aiuti in arrivo e gestirli. Lo ha fatto in Mozambico, in Papua Nuova Guinea, ad Haiti, e subito dopo l’uragano Katrina a New Orleans. Una volta raggiunta questa posizione è facile deviare i fondi, ad esempio a favore dei grossi donatori della Fondazione”.

                Commenta


                  parola di charles (che evidentemente si toglie qualche sassolino dalla scarpa....)

                  Charles Ortel, ex analista finanziario a Wall Street ed esperto in frodi finanziarie per mano di fondazioni e istituti caritatevoli, che ho intervistato un paio di settimane fa a New York.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    stavo ricercando informazioni giornalistiche su una società...., ad un certo punto mi è comparsa questa scritta...vi è mai capitato?

                    Per continuare, digita i caratteri nell'immagine sottostante:
                    Informazioni su questa pagina

                    I nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer. Questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot



                    https://www.youtube.com/watch?v=cIPZNYoVvD8

                    Commenta


                      https://www.youtube.com/watch?v=gdtPuMxAjvI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X