-----------------
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahaahhahahahahaha
mi somiglia vero? Ecco Napalm51, il nuovo personaggio di Crozza: “Cagatore di ***** seriale che vomita bile davanti al Pc” | Video Il Fatto Quotidiano TV
Commenta
-
stavo ricercando informazioni giornalistiche su una società...., ad un certo punto mi è comparsa questa scritta...vi è mai capitato?
Per continuare, digita i caratteri nell'immagine sottostante:
Informazioni su questa pagina
I nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer. Questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot
Commenta
-
Clinton e i conti che non tornano nella fondazione di beneficenza della candidata democratica - Il Fatto Quotidiano....
“il matrimonio tra filantropia e business, di cui tanto si vantano i Clinton, fa si che la fondazione sia uno strumento di potere politico e finanziario nelle loro mani. La fondazione cerca nel mondo nazioni disperate, con infrastrutture limitate, o che sono vittime di disastri naturali per poi inserirsi nei flussi di aiuti in arrivo e gestirli. Lo ha fatto in Mozambico, in Papua Nuova Guinea, ad Haiti, e subito dopo l’uragano Katrina a New Orleans. Una volta raggiunta questa posizione è facile deviare i fondi, ad esempio a favore dei grossi donatori della Fondazione”.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostavo ricercando informazioni giornalistiche su una società...., ad un certo punto mi è comparsa questa scritta...vi è mai capitato?
Per continuare, digita i caratteri nell'immagine sottostante:
Informazioni su questa pagina
I nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer. Questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot
https://www.youtube.com/watch?v=cIPZNYoVvD8
Commenta
Commenta