annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Continuo a non capire: anche se ad esempio in civile pescavi la proprietà ti veniva fatta una domanda sui crediti/debiti d'azienda?
    Cioè oltre alla domanda pescata ti potevano essere fatte domande di civile legate alla domanda pescata in tributario? Perché ora mi sembra che tu stia dicendo diversamente...
    le urne in pratica (ERANO COLLEGATE)....

    la sottodomanda di tributario poteva sempre farsi anche durante la domanda di contabilità e civile/commerciale...

    Commenta


      cessioni separate, ma collegabili tra loro, di una pluralità di beni funzionalmente suscettibili di destinazione e organizzazione produttiva unitaria, riqualificate in termini di cessione d’azienda (cd. cessioni d’azienda “spezzatino”ex multis,


      questa sottodomanda fu fatta mentre si parlava di commerciale....

      Commenta


        conferimento di azienda (o di immobili gravati da mutui), cui faccia seguito la cessione a terzi delle partecipazioni così ottenute nella società conferitaria, riqualificate in termini di cessione diretta dell’azienda o degli immobili


        questa mentre si parlava di scritture contabili...apporti ecc....

        Commenta


          perchè succede questo? perchè non vi interrogano dei prof universitari (dovete togliervi di mente di fare un esame di quel tipo)

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            perchè succede questo? perchè non vi interrogano dei prof universitari (dovete togliervi di mente di fare un esame di quel tipo)
            ovviamente se rispondete bene alle domande passerete ma se saranno molte le sottodomande di tributario la prestazione potrebbe essere "sporcata"....oh...mi capisci quando scrivo? ahahahaah

            Commenta


              devi essere veloce....veloce veloce....

              Commenta


                non è che puoi dire..." giovaneeee guarda che ho già risposto in tributario"

                Commenta


                  quindi anche se vi secca la cosa........abituatevi da ora, con questo modo di fare/studiare...

                  Commenta


                    poi se non accadrà, meglio...

                    Commenta


                      ora, non potete fidarvi di un folle sconosciuto ( mi riferisco al contenuto delle informazioni) ma vi chiedo solo di annotarvi le domande....(i collegamenti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X