magari erano i distrattori un pò fetenti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Adesso mi sto riposando un po' perché praticamente non ho fatto neppure ferie in estateOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioparti subito con lo studio (perchè durante il tirocinio diventa complicato..)
Commenta
-
fondamentale per ricaricarsi...ma non appena puoi comincia subito...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Adesso mi sto riposando un po' perché praticamente non ho fatto neppure ferie in estate
Commenta
-
Alcune erano specifiche, tratte dal codice civile nel caso di civile e commerciale, ma erano domande diverse dal solitoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomagari erano i distrattori un pò fetenti...
Commenta
-
infatti, vi ho sempre detto di studiare dal codiceOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Alcune erano specifiche, tratte dal codice civile nel caso di civile e commerciale, ma erano domande diverse dal solito
Commenta
-
ma se devi fare otto materie non puoi fare solo quello...l'iva non l'hanno quasi chiesta...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
infatti, vi ho sempre detto di studiare dal codice
Commenta
-
Io ho studiato nel tempo da libri seri, solo ultimamente ho ripassato anche dal manualone...e i codici civile e tributario li ho sempre affiancati ai libri...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioovviamente dopo aver studiato dai manualoni...
Commenta

Commenta