annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    ho analizzato tutti i quiz precedenti (tranne l'ultimo concorso....non trovo il file....) non più di 2 domande ( per lo statuto dell'imprenditore in generale e quello commerciale)
    L'ultimo concorso ce l'ho io...una decina di domande di commerciale, qualcosa sulla rappresentanza,transazione fiscale, associazioni riconosciute e non riconosciute, iscrizione registro imprese spa

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      L'ultimo concorso ce l'ho io...una decina di domande di commerciale, qualcosa sulla rappresentanza,transazione fiscale, associazioni riconosciute e non riconosciute, iscrizione registro imprese spa
      chiedevo solo le domande sulla parte riferita allo statuto dell'imprenditore (generale e speciale)

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        ????
        come in ogni ambiente ci sono le persone per bene (il cesto) e le mele marce.......si lavora comunque bene quando ci sono le mele marce mentre quando è il cesto intero ad essere marcio diventi un martire......

        Commenta


          è una questione di proporzione....

          Commenta


            Csm, indaga anche Milano: “Nuove intercettazioni Lotti-Palamara. Dall’ad Eni documenti per screditare il pm Ielo”

            https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-ielo/5270384/

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Csm, indaga anche Milano: “Nuove intercettazioni Lotti-Palamara. Dall’ad Eni documenti per screditare il pm Ielo”

              https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-ielo/5270384/
              si tratta di dialoghi, ancora coperti da segreto, tra Luca Lotti e lo stesso ex presidente dell’Associazione nazionale magistrati. In quelle conversazioni – ancora top secret – l’ex ministro afferma di aver avuto dall’amministratore delegato dell’Eni Claudio Descalzi alcune carte sul fratello del procuratore aggiunto di Roma, Paolo Ielo. Si tratta dello stesso magistrato che ha chiesto il rinvio a giudizio del braccio destro di Matteo Renziper favoreggiamento, nell’ambito dell’inchiesta sulla Consip.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                chiedevo solo le domande sulla parte riferita allo statuto dell'imprenditore (generale e speciale)
                Io ti ho scritto quel che c'è oltre questo c'è una domanda sui sindaci, un'altra sul bilancio art. 2429 c.c., un'altra su chi approva il bilancio, fallimento o non fallimento enti pubblici

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  come in ogni ambiente ci sono le persone per bene (il cesto) e le mele marce.......si lavora comunque bene quando ci sono le mele marce mentre quando è il cesto intero ad essere marcio diventi un martire......
                  Si, certo

                  Commenta


                    Roma, arrestato imprenditore grazie all’infiltrato sotto copertura: ha cercato di corrompere un funzionario delle dogane

                    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ogane/5268187/

                    Commenta


                      Nel Smne si parla pure di start up innovative e PMI innovative. E pure del modello aziendale della società benefit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X