Originariamente inviato da Protector
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Vuole essere osannato, ma noi lo osanniamo, non ha da temereOriginariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
da chi li vuole....
oooo a me li da...
Commenta
-
Approvato il bilancio finale di liquidazione i liquidatori devono chiedere la cancellazione della società dal registro delle imprese. Dalla cancellazione i creditori sociali possono far valere i loro crediti nei confronti dei soci (nelle sas solo sugli accomandatari e gli accomandanti nei limiti della quota di liquidazione) e se il mancato pagamento è dipeso da colpa dei liquidatori è dipeso da colpa dei liquidatori, anche nei confronti di questi
Commenta
-
seeee senza fare niente….non ci penso proprio A. te solo dopo che mi avrai comunicato il superamento della provaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Quelle me le passa Rol domani mattina, con bacio in fronte
Commenta
-
...riprendiamo da qui ok... ho messo il segno a mia cugina (che quella è imbranata assai...)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquindi...dopo la liquidazione il liquidatori devono redigere il bilancio finale E proporre ai soci il piano di riparto. Sottoscrivono e comunicano mediante raccomandata a.r ai soci. Trascorsi 2 mesi senza che nessuno si oppone il tutto s' intende approvato
NB: con l'approvazione del bilancio da parte dei soci i liquidatori sono liberati di fronte ai soci.
Commenta
-
a me serviva questoOriginariamente inviato da Protector Visualizza il messaggio
bastava che chiedessi...dove siamo arrivati....
a strelizia il resto
Commenta
-
tu scherzi...ci sei andata vicino...Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggiovi saluto torno nel trust...
sto rossetto in fronte di ROL nun se po guardà
Ho un mostro sulle labbra in questo momento…..
Commenta
-
quindi...che faccio ora che strelizia ha salvato...devo cancellare?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
a me serviva questo
a strelizia il resto
Ditemi che devo andare...
Commenta
-
Grazie mille...sono la tua più grande fan e mi lasci nel momento del bisogno...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
seeee senza fare niente….non ci penso proprio A. te solo dopo che mi avrai comunicato il superamento della prova
Commenta

Commenta