annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    domani ti faccio domande e vediamo se hai saltato qualcosa
    ...ecco lo sapevo domani inizierà la mia gogna ;-P
    Buona notte ROL...vuoi che sia in linea domani o posso rispondere in differita (così sbircio e non prendi sonno tra la domanda e la risposta?)
    Ultima modifica di Limavy; 22-05-2019, 21:33.

    Commenta


      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

      ...ecco lo sapevo domani inizierà la mia gogna ;-P
      Buona notte ROL...vuoi che sia in linea domani o posso rispondere in differita (così sbircio e non prendi sonno tra la domanda e la risposta?)
      in differita è più comodo

      Commenta


        ok ROL io sono vampira...di necessità virtù
        Notte.

        Commenta


          occhio al collo ;-P

          Commenta


            Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
            occhio al collo ;-P
            seeeee ma sei io affilo i coltelli con la schiena

            Commenta


              Rol, ci sei ancora?

              Commenta


                Vorrei dirti di portare avanti lentamente quel che stavamo facendo, qdi ad esempio affrontare patrimonio netto e ciò che tu ritenga sia giusto approfondire, dai punti di vista contabile e fiscale. Mi fa comodo anche ricominciare a vedere qualcosa di commerciale, ma purtroppo in questo periodo il mio studio è più concentrato su altro, perchè su altri fronti, a differenza di Agenzia, si sono mossi...cercherò di seguirti e di essere cmq presente per quel che riesco, come sempre
                Ultima modifica di strelizia; 22-05-2019, 22:15.

                Commenta


                  Nonostante le sentenze abbiano condannato più di venti mafiosi, sull'attentato del 23 maggio 1992 restano ancora molte ombre. Buchi neri, dettagli mai chiariti, piste mai battute. E poi fantasmi che compaiono e scompaiono sullo sfondo del cratere aperto dall'esplosivo sull'autostrata tra Palermo e Capaci. Già, l'esplosivo: che tipo di esplosivo? E perché Riina non fa uccidere il giudice a Roma, dove girava spesso senza scorta? E ancora: c'era davvero una donna sul luogo della strage?

                  https://www.ilfattoquotidiano.it/201...mando/5196555/

                  Commenta


                    Stragi, la verità ufficiale non regge – L’intervento di Roberto Scarpinato

                    I silenzi di Riina - Neppure agli altri boss spiegò i motivi per colpire Falcone in Sicilia anziché a Roma e di anticipare l’attentato a Borsellino
                    https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...regge/5197802/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Vorrei dirti di portare avanti lentamente quel che stavamo facendo, qdi ad esempio affrontare patrimonio netto e ciò che tu ritenga sia giusto approfondire, dai punti di vista contabile e fiscale. Mi fa comodo anche ricominciare a vedere qualcosa di commerciale, ma purtroppo in questo periodo il mio studio è più concentrato su altro, perchè su altri fronti, a differenza di Agenzia, si sono mossi...cercherò di seguirti e di essere cmq presente per quel che riesco, come sempre
                      facciamo anche quelli.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X