Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
si anche, problemi con le poste, le banche, assicurazioni eccc.....(solo in prima battuta) poi diritto su avvocati di fiducia......Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
ah ok! comunque sempre in ambito fiscale...
Commenta
-
mi fa stare bene.....vorrei fare di più, ma faccio solo piccole coseOriginariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
questa è una bella cosa
Commenta
-
Se tutti si comportassero in un certo modo il mondo sarebbe diverso, qdi fare il proprio in fondo non è fare poco...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
mi fa stare bene.....vorrei fare di più, ma faccio solo piccole cose
Commenta
-
se ti fa stare bene allora fai bene a farlo. Da un certo punto di vista è il motivo per il quale voglio provare il concorso ( senza voler entrare nel melodrammatico e nella retoricaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
mi fa stare bene.....vorrei fare di più, ma faccio solo piccole cose
)
Commenta
-
mi piacco i bambini (dunque quando ancora sono nella fase pre bastardaggine ahahahaha)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi faccio coinvolgere troppo e il mio fisico risente.....
e gli anziani (dunque al ritorno dalla fase di bastardaggine....
)
Commenta
-
secondo me il posto migliore in a.e per fare questo è allo sportello........ma tanti funzionari si sentono demansionati a fare ciò....Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
se ti fa stare bene allora fai bene a farlo. Da un certo punto di vista è il motivo per il quale voglio provare il concorso ( senza voler entrare nel melodrammatico
)
Commenta

Commenta