annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se fai fare un lavoro da GIUDICE ad un funzionario, non puoi retribuirlo con la paghetta....

    Commenta


      se vogliamo parlare di sghei.....

      Commenta


        qualcuno deve pur farlo il lavoro...ma senza spingersi troppo avanti e stando attenti a non disturbare troppo

        Commenta


          Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
          qualcuno deve pur farlo il lavoro...ma senza spingersi troppo avanti e stando attenti a non disturbare troppo
          Non ci sono mai stato in questa amministrazione, ma se lo dici tu ci credo

          Commenta


            ci credo perchè hai sempre fatto interventi puntuali sul forum...

            Commenta


              poi a dir la verità anche i loro sindacati non la mandano a dire.....ho postato prima un pdf

              Commenta


                io non credo che tu conosca meno di me l'amministrazione credo solo che tu abbia una visione "romantica" dell'efficienza della macchina...ci sono tantissime persone che si fanno letteralmente in quattro ma possono contare solo sull'autoformazione e sull'autofinanziamento della stessa e capirai che contro un sistema ben equipaggiato questo possa servire a ben poco e colpire prevalentemente i più deboli

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  io non credo che tu conosca meno di me l'amministrazione credo solo che tu abbia una visione "romantica" dell'efficienza della macchina...ci sono tantissime persone che si fanno letteralmente in quattro ma possono contare solo sull'autoformazione e sull'autofinanziamento della stessa e capirai che contro un sistema ben equipaggiato questo possa servire a ben poco e colpire prevalentemente i più deboli

                  mi ricordo ,una volta dissi ad un papavero " Oh..ma pecchè n'accat i libri ai uaglion"?..Lui rispose che ci sono le circolari e i corsi interni per questo......

                  Commenta


                    si, come c'erano anche le mitiche dispense "scottex"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      si, come c'erano anche le mitiche dispense "scottex"
                      grey, ma insomma!!!! ahahahah sei più pessimista di me.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X