annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    strelizia come va con la logica? io ieri dopo parecchio tempo ho fatto una simulazione e mi sono trovato parecchio in difficoltà

    Commenta


      se segui gli esami lo sai in antemprima ..e SE avrai l fortuna di riprendere la stessa domanda...risponderai da 30

      Commenta


        ovviamente i primi concorrenti sono i più penalizzati sotto questo punto di vista ma, avvantaggiati, perchè ancora non c'è un confronto con gli altri candidati...

        Commenta


          Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
          strelizia come va con la logica? io ieri dopo parecchio tempo ho fatto una simulazione e mi sono trovato parecchio in difficoltà
          Non ne sto facendo, prendo nota dei quiz che vedo in giro, al massimo ne faccio qualcuno

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            se segui gli esami lo sai in antemprima ..e SE avrai l fortuna di riprendere la stessa domanda...risponderai da 30
            Io vengo da fuori non seguirò nulla...andrò il giorno e basta, se mai ci arriverò

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Io vengo da fuori non seguirò nulla...
              se studi bene non è necessario seguire

              Commenta


                anche un pò di fortuna non guasta...sia nel pescare le domande sia con i candadidati della stessa giornata (più capre ci sono è meglio è...)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  se segui gli esami lo sai in antemprima ..e SE avrai l fortuna di riprendere la stessa domanda...risponderai da 30
                  Si, ma dicevo che secondo me non è detto che rifacciano la stessa sottodomanda, perchè a volte sarà confezionata in base alla tua risposta

                  Commenta


                    credo ci sia una bella differenza TRA queste due domande di contabilità ....

                    rilevazione di una fattura di vendita E...
                    rilevazione contabile delle operazioni infragruppo

                    Commenta


                      stesso discorso per le altre materie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X