Va bene così ROL se ho voglia ti scrivo qui..quello che posso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
-
X Checcom (come promesso) Appena riesumato da scatolone…
Prima di procedere all’estrazione dell’urna (è la stessa candidata/o che estrae dall’urna le 3 domande) la commissione (per rompere il ghiaccio ) chiedeva :- curriculum studi
- il perché aveva scelto questo concorso
- l’ufficio dove aveva svolto il tirocinio
- le attività svolte durante il tirocinio e quale di queste l’aveva maggiormente interessata (qui ti piovono già le prime domande…)
Qui dipende molto dalla commissione esaminatrice…..
Nei concorsi pubblici esiste un “protocollo non scritto” che preveda la massima imparzialità da parte della commissione. Come raggiungerla? Difficilissimo……il metodo più sbrigativo è quello di far conferire il candidato senza alcun intervento esterno, Terrificante….Fu attuato in un primo momento anche in a.e, un disastro, la strage degli innocenti.
Quello a cui ho assistito, invece, credo sia migliore e molto simile ad un esame universitario. (in caso di difficoltà l’esaminatore cerca di stimolare il candidato per verificare se trattasi di capra o sia più semplicemente un blocco…)
Poi non ho capito bene, vuoi proprio che ti scriva le domande (e sottodomande) ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioX Checcom (come promesso) Appena riesumato da scatolone…
Prima di procedere all’estrazione dell’urna (è la stessa candidata/o che estrae dall’urna le 3 domande) la commissione (per rompere il ghiaccio ) chiedeva :- curriculum studi
- le attività svolte durante il tirocinio e quale di queste l’aveva maggiormente interessata (qui ti piovono già le prime domande…)
Qui dipende molto dalla commissione esaminatrice…..
Nei concorsi pubblici esiste un “protocollo non scritto” che preveda la massima imparzialità da parte della commissione. Come raggiungerla? Difficilissimo……il metodo più sbrigativo è quello di far conferire il candidato senza alcun intervento esterno, Terrificante….Fu attuato in un primo momento anche in a.e, un disastro, la strage degli innocenti.
Quello a cui ho assistito, invece, credo sia migliore e molto simile ad un esame universitario. (in caso di difficoltà l’esaminatore cerca di stimolare il candidato per verificare se trattasi di capra o sia più semplicemente un blocco…)
Poi non ho capito bene, vuoi proprio che ti scriva le domande (e sottodomande) ?
- curriculum studi
...e capitava che il candidato si "perdesse"?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Dovevi parlare a ruota libera di questo:- curriculum studi
...e capitava che il candidato si "perdesse"?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
a volte si, quando chiedevano sulle attività svolte.....(non devi dunque farle a ciuccio da fatica ma devi anche studiarle bene.....) ti faccio un esempio....
Commenta
Commenta