strelizia studia le cose che devi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
A me piace capire i meccanismi che mi possono sfuggire...cmq ora sono in stand by, sto studiando per altro...e tra un po' vado. Tu viaggio in Guatemala?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostrelizia studia le cose che devi....
Commenta
-
è la classica struttura...il trust in capo e giù tutto il resto....in ottica accertativa si può partire da sotto (più semplice) o fai il samurai...ahahaha taglio netto alla testa e cade tutto il resto veloce veloce...ahahahaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
a te? aahhahha
Commenta
-
no, ho scritto da altre parti. non mi sono mosso...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
A me piace capire i meccanismi che mi possono sfuggire...cmq ora sono in stand by, sto studiando per altro...e tra un po' vado. Tu viaggio in Guatemala?
Commenta
-
ma del concorso?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
A me piace capire i meccanismi che mi possono sfuggire...cmq ora sono in stand by, sto studiando per altro...e tra un po' vado. Tu viaggio in Guatemala?
Commenta
-
Ma qua c'è una società che non paga tasse in Italia almeno per la quota detenuta dai 2 trust, giusto?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
è la classica struttura...il trust in capo e giù tutto il resto....in ottica accertativa si può partire da sotto (più semplice) o fai il samurai...ahahaha taglio netto alla testa e cade tutto il resto veloce veloce...ahahaha
Commenta
-
Continuano a rinviare e la sala pare non ci sia ancora perchè anche l'Hotel Ergife è stato escluso dalla gara...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma del concorso?
Commenta
-
che palle...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Continuano a rinviare e la sala pare non ci sia ancora perchè anche l'Hotel Ergife è stato escluso dalla gara...
Commenta
-
lo schema è semplice.....metti la cera togli la cera.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma qua c'è una società che non paga tasse in Italia almeno per la quota detenuta dai 2 trust, giusto?

Commenta

Commenta