Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Devo leggermi meglio il ricorso in cassazione perchè non ho capito bene...e poi fare la revocazioneOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionel pomeriggio facciamo il ricorso......
contro l'avviso di accertamento analitico induttivo o induttivo puro......(facciamo i due casi) causato dal magazzino ballerino e dalla mancata consegna di documentazione in sede di verifica...
Commenta
-
e piano piano...il ricorso lo facciamo arrivare in cassazione.......ahahahaha tanto lo decidiamo noi....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Devo leggermi meglio il ricorso in cassazione perchè non ho capito bene...e poi fare la revocazione
Commenta
-
facciamo fare un pò di cagate all'ufficio e un pò al prezzolato ahhahahahahaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
e piano piano...il ricorso lo facciamo arrivare in cassazione.......ahahahaha tanto lo decidiamo noi....
Commenta
-
il codice dell'amministrazione digitale?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi ma voi portate diritto amministrativo...e lì si parla di codice digitale.....
Commenta
-
siOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
il codice dell'amministrazione digitale?
Commenta
-
Se anche per amministrativo sono pignoli come tu oggi ho da rivedere un sacco di cose...poi anche civile e commerciale sono da rivedere bene, perchè hanno tante domande. E rinfrescare contabilità...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
e piano piano...il ricorso lo facciamo arrivare in cassazione.......ahahahaha tanto lo decidiamo noi....
Commenta

Commenta