annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    qualcosa del processo telematico.....andrebbe fatto
    Tesauro lo cita soltanto

    Commenta


      si ma voi portate diritto amministrativo...e lì si parla di codice digitale.....

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        nel pomeriggio facciamo il ricorso......

        contro l'avviso di accertamento analitico induttivo o induttivo puro......(facciamo i due casi) causato dal magazzino ballerino e dalla mancata consegna di documentazione in sede di verifica...
        Devo leggermi meglio il ricorso in cassazione perchè non ho capito bene...e poi fare la revocazione

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Devo leggermi meglio il ricorso in cassazione perchè non ho capito bene...e poi fare la revocazione
          e piano piano...il ricorso lo facciamo arrivare in cassazione.......ahahahaha tanto lo decidiamo noi....

          Commenta


            (in questo modo ricordiamo anche le caratteristiche dei due tipi di accertamento...)

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              e piano piano...il ricorso lo facciamo arrivare in cassazione.......ahahahaha tanto lo decidiamo noi....
              facciamo fare un pò di cagate all'ufficio e un pò al prezzolato ahhahahahaha

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                si ma voi portate diritto amministrativo...e lì si parla di codice digitale.....
                il codice dell'amministrazione digitale?

                Commenta


                  a me interessava farvi più la parte procedurale (oggetto di quiz...)...non devo mica dimostrare quanto sono bravo....(quello già lo so )

                  ma credo che in questo modo rimanga anche meglio nella memoria lunga

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    il codice dell'amministrazione digitale?
                    si

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      e piano piano...il ricorso lo facciamo arrivare in cassazione.......ahahahaha tanto lo decidiamo noi....
                      Se anche per amministrativo sono pignoli come tu oggi ho da rivedere un sacco di cose...poi anche civile e commerciale sono da rivedere bene, perchè hanno tante domande. E rinfrescare contabilità...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X