Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
E' obbligatoria da ciò che ho capito...
si, ma è condizione a pena di inammissibilità o procedibilità?
Commenta
-
si, per finta...il penultimo seriamente (il terzultimo molto seriamente ed il quart'ultimo appena seriamente)Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggioperchè mi avevano appenda fatto un contratto (stupido io!)...tu partecipasti? come andò?
in tutto 3 concorsi..
2 superati sempre molto sopra al 26.....ma non rientravo nei numeri messi a disposizione
1 segato in partenza quello per fintaUltima modifica di ROL; 08-11-2018, 11:07.
Commenta
-
Anche della definizione agevolataOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ovviamente del RAVVEDIMENTO ...abbiamo già detto (mi pare)
Commenta
-
cioè? ne abbiamo parlato?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Anche della definizione agevolata
Commenta
-
Allora hai sbagliato regioneOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si, per finta...il penultimo seriamente (il terzultimo molto seriamente ed il quart'ultimo appena seriamente)
in tutto 3 concorsi..
2 superati sempre molto sopra al 26.....ma non rientravo nei numeri messi a disposizione
1 segato in partenza quello per finta
Commenta
-
Acquiescenza (Artt. 16-17 d.lgs. 472/97)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
cioè? ne abbiamo parlato?Ultima modifica di strelizia; 08-11-2018, 11:10.
Commenta
-
https://www.agenziaentrate.gov.it/wp...ont-strum-deflOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Acquiescenza (Artt. 16-17 d.lgs. 472/97)
Commenta

Commenta