Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
salvato e poi me lo leggo. grazie!Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Hai letto anche tu quest'articolo di Ecnews? [ATTACH]n1460189[/ATTACH]
Commenta
-
Grazie a te, mi fa piacere confrontarmi anche con te oltre che con RolOriginariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
salvato e poi me lo leggo. grazie!
Commenta
-
ma che centra !!! non mi azzecco a lavoro.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Per vedersi bisogna stare a meno di 2 metri, come si saluta un amico, come si chiacchiera...a più di 2 metri? Guarda spostati che sei a un metro da me ahhahahah
Commenta
-
Studio dal Tesauro, perché è il libro su cui ho studiato all'università e perché è consigliato da diversi anche per la preparazione di questo concorso. Ma leggo da tante parti, perché per certi argomenti mi sembra che non bastiOriginariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
scusa quindi tu stai studiando dal tesauro? ti trovi bene?
Commenta
-
tesauro è un ottimo manuale.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Studio dal Tesauro, perché è il libro su cui ho studiato all'università e perché è consigliato da diversi anche per la preparazione di questo concorso. Ma leggo da tante parti, perché per certi argomenti mi sembra che non basti
Commenta

...
Commenta