annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
perfetto. Adoro questo sito. Gente preparata.Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
Commenta
-
si si intendevo all'orale, comunque buono a sapersi. mi salvo l'articolo e poi lo leggoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
all'esame orale....
Commenta
-
per me potrebbbe essere oggeto anche di quiz.....quando esente e quando iva la vendita dell'immobile....Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
si si intendevo all'orale, comunque buono a sapersi. mi salvo l'articolo e poi lo leggo
Commenta
-
aggiungi una t.....altrimenti chi la sente....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
per me potrebbbe essere oggeto anche di quiz.....quando esente e quando iva la vendita dell'immobile....
Commenta
-
dovrei rivedermelo....Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggiocomunque mi pare di capire che entro i 5 anni dall'ultimazione della costruzione il costruttore deve obbligatoriamente vendere con iva. il dilemma nasce dopo i 5 anni.
Commenta
-
Alludi a me? Sapessi quante te ne faccio passare!...è sicuro cmq che sai che oggetto si scriva così!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
aggiungi una t.....altrimenti chi la sente....
Ultima modifica di strelizia; 09-10-2018, 11:19.
- 1 mi piace
Commenta
-
https://www.ecnews.it/profili-iva-de...ati-abitativi/Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
dovrei rivedermelo....

Commenta

Commenta