annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tosti--> (per i tempi stretti)

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Quelle che ho in mente io...fammi qualche esempio più complesso, senza esagerare :-)
      dovrei allegarti disegno...

      Commenta


        Ad esempio rotazione di un tot di gradi?

        Commenta


          prendi uno tuo......aggiungi altro elemento e poi considera 3 movimenti doversi e indipendenti in sequenza...(magari in contemporanea ad ogni passaggio va in logica addizionale/sottrattiva...ma questa si capisce...(anche se poi nelle risposte potresti avere il distrattore bst)

          Commenta


            Ma così è cmq veloce...va beh, mi farai vedere, spero...

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Ad esempio rotazione di un tot di gradi?
              (ci sono anche quelli, si...), ma io intendevo più elementi con movimenti diversi...è facile confondersi..

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                prendi uno tuo......aggiungi altro elemento e poi considera 3 movimenti doversi e indipendenti in sequenza...(magari in contemporanea ad ogni passaggio va in logica addizionale/sottrattiva...ma questa si capisce...(anche se poi nelle risposte potresti avere il distrattore bst)
                Credici che ho capito

                Commenta


                  in questi casi ti concentri sul singolo elemento, ma se i distrattori sono difficili, potrebbe non bastare..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Credici che ho capito
                    ahaahahahahahaahahahahahaha meeeeeeeeeeee

                    Commenta


                      Ne ho da fare, sembrano però non particolarmente complessi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X