derivazione rafforzata= anche se il tuir mi dice di fare variazione (derivazione semplice) tu non la farai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
(come domande di ragioneria )....Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggioergo domande quiz anche su principi contabili....infatti all'ultimo mi pare gia' ci fossero...
Commenta
-
Qdi si deve guardare ai principi contabili internazionali. Se così è previsto dai principi contabili le rettifiche tra bilancio civilistico e bilancio fiscale non verranno apportate in dichiarazione dei redditi. E' così?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioERGO---> È evidente, quindi, che l’Amministrazione finanziaria potrà sindacare la competenza dei componenti reddituali solamente laddove siano state violate le disposizioni previste dai principi contabili.Ultima modifica di strelizia; 08-05-2018, 19:17.
Commenta
-
QUELLI CHE ADOPERANO GLI IAS o come cavolo si chiamano...guarderanno a questi (e non al tuir)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Qdi si deve guardare ai principi contabili internazionali. Se così è previsto dai principi contabili le rettifiche tra bilancio civilistico e bilancio fiscale non verranno apportate in dichiarazione dei redditi. E' così?
QUELLI CHE ADOPERANO GLI OIC (adoperano questi e non il tuir)
Commenta
-
Ok e questo lo sapevo. Ma ho studiato tutta una serie di rettifiche che non so se valgono ancora su libri e materiale online dell'anno scorso...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
il principio di derivazione rafforzata vale ora anche per gli OIC....
Commenta
-
ok...ma c'è stato un adeguamento degli OIC ai principi contabili internazionali. Rispetto al 2016 numerosi OIC sono stati rivisti per questo motivo. Mi risulta questoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
QUELLI CHE ADOPERANO GLI IAS o come cavolo si chiamano...guarderanno a questi (e non al tuir)
QUELLI CHE ADOPERANO GLI OIC (adoperano questi e non il tuir)
- 1 mi piace
Commenta

Commenta