annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ordinare i numeri da 1 a 9 in un quadrato 3x3, facendo in modo che la somma verticale, orizzontale e diagonale sia sempre 15
    8-1-6
    3-5-7
    4-9-2

    Commenta


      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
      8-1-6
      3-5-7
      4-9-2

      oppure

      8-3-4
      1-5-9
      6-7-2

      Commenta


        QUANDO si è sentita il fiato sul collo ha tentato la strategia del gambero. Dieci operazioni di scudo fiscale nel 2009, rinuncia alla cittadinanza monegasca nel 2010, rientro in Italia a fine 2013 di ben 15 società di diritto lussemburghese. Ma ormai, finita nel mirino della Finanza, era tardi.


        a piccinenn...ma che è succiss?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          oppure

          8-3-4
          1-5-9
          6-7-2
          9, 8, 7 devono stare sempre in righe e colonne diverse e per fare in modo che non possano mai sommarsi non devono mai essere messi al centro...il resto è mancia

          Commenta


            SONO state le indagini condotte dal colonnello Paolo Borrelli del secondo gruppo verifiche del nucleo tributario della Guardia di Finanza a svelare la complessa architettura del regno degli specchi. Che è la seguente. Il trust X, un fondo fiduciario, aveva sede alle Bahamas (e dal 2006 in Nuova Zelanda). Sotto aveva cinque holding, la prima delle quali si scomponeva in altre cinque. Il trust Y, un altro fondo fiduciario, era invece sull'isola di Jersey, un paradiso fiscale britannico nel canale della Manica (per poi passare dal 2007 in Nuova Zelanda): sotto aveva una holding Beta divisa in sei sottoholding e una holding Gamma, con due sottoholding. Ogni trust, holding e sottogolding era intestata a un prestanome, e ogni holding o sottoholding era una società di diritto estero con sede legale in Lussemburgo. Un meccanismo complesso, ma non sofisticato.
            «Apparentemente - osserva la professoressa Livia Salvini, docente di diritto tributario della Luiss - è un meccanismo brutale, nel quale l'evasione di imposta era correlata alla fittizia intestazione all'estero. Le imposte semplicemente non venivano pagate confidando sul fatto che non si riuscisse ad esigerle da società situate in paradisi fiscali». Perché paradossalmente, da evasori fiscali totali è meno facile essere beccati che pagando di meno, quando, fatta la dichiarazione, incappi nei controlli automatici. Ma se non sei nell'elenco, magari ti riprendono, ma con lo schermo della holding puoi sperare di farla franca: 1.243 volte, per anni. Per la signora dei palazzi, un vanto. E la riprova che il fisco è forte con i piccoli e debole con forti.

            Commenta


              uagliùùùùùùù li vedete i tentacoli?

              Commenta


                se cogli la testa cade tutto.....

                Commenta


                  se cugghiù sott e nghian ingopp........può dars che te la scappott

                  Commenta


                    se cugghiù sott e NON nghian ingopp...............

                    dovete sempre seguire i flussi.....

                    Commenta


                      fino a FINE CORSA...........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X