annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se fai un investimento (riuscito) ben presto si presenteranno alla tua porta tante persone (istituzionali e non) per chiederti un pizzo( periodico oltretutto).....è questo il grosso problema

    Commenta


      (nelle altre nazioni il pizzo è una tantum.....una volta che hai pagato l'ingresso finisce tutto.)

      Commenta


        il che rende possibile il calcolo di convenienza.....

        Commenta


          In Italia non è possibile fare questo tipo di calcolo.....

          Commenta


            il sistema corruttivo non è stabile

            Commenta


              Ma tutta questa conoscenza della corruzione da dove te ne viene? Ma quante pagine ti sei letto?

              Commenta


                Io sono sempre per la reintroduzione dell'educazione civica nelle scuole, ma fatta bene però...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Ma tutta questa conoscenza della corruzione da dove te ne viene? Ma quante pagine ti sei letto?
                  ne ho letti parecchi e pochi ne avevo intuiti da solo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Io sono sempre per la reintroduzione dell'educazione civica nelle scuole, ma fatta bene però...
                    molti genitori sono pessimi oggi.....ma non mi sento di dire che sbagliano

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      ne ho letti parecchi e pochi ne avevo intuiti da solo...
                      Si nota, anche da quello che posti qui...del resto anche nella professione capita di avere a che fare con casi di ruberie varie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X